Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Il calendario è diventato lentissimo. Questa visualizzazione obbligatoria lo rende esasperante. O velocizzare o lasciarci di nuovo scegliere la visualizzazione. Voi come fate?
che significa calendario lentissimo... a me funziona regolarmente... fai un esempio su quali operazioni/passaggi è lento...
.
@Patrizia0, sul Pc se voglio cambiare qualcosa su una data o periodo del calendario vedo tutti i mesi che devo scorrere ad una lentezza esasperante. Dopo aver finalmente scelto il primo giorno devo aspettare dai 50 secondi ai 2 minuti, poi risalira von la barra incima e finalmente operare. Io neanche nel 86 facevo dei programmi così
non ho di questi problemi...prova a navigare con la cache libera e controlla le impostazioni di refresh sulla scheda video...quello che dici tu lo noto solo sull'aggiornamento delle foto quando si aggiunge/modifica la didascalia...
.
Quando voglio lasciare Gennaio scegliendo ad es. Marzo faccio molta fatica a "convincere" il PC, che poi guarda caso non mi da Marzo ma magari il mese prima o dopo e poi allora devo ridiscendere o risalire - che fatica, ci vogliono ore ! Giuseppe Roma
Io non ho assolutamente questi problemi, ma perchè dici che devi scorrere tutti i mesi? Non puoi selezionare il mese dal menu a tendina?
Ciao @Patrizia13
anch'io non ho di questi problemi, quindiquesto problema è molto probabile sia legato al tuo pc. Hai provato ad accedere da un altro dispositivo?
@Rossella0, succede con il mio pc, quello aziendale, il tablet e il pc di mio marito. Sia a Torino, sia in montagna. È il calendario che carica tutto. Una volta sceglievamo il tipo di visualizzazione e il periodo, e funzionava meglio, comunque non era lento
Ciao @Patrizia13,
sei riuscita a risolvere?
Hai novità a riguardo?
Fra,
è vero la gestione foto è lenta...ma non nel caricare le foto, solo se si aggiunge la didascalia oppure si cancella... di questo mi ero già lamentata quando hanno modificato il sistema... 🤦♀️
.
Ciao @Patrizia13,
interessante che solo tu abbia questo problema. Come dice qualcuno credo sia relativo alla tua macchina. Hai provato a contattare l'assistenza?
Fra
Linee guida della community@Francesca0, non è la macchina, ne sono certa. Tutti gli altri siti in cui opero sono delle schegge. È airbnb che sta diventando troppo grande per l'infrastruttura che ha. E questo mi preoccupa anche un po'
Calendario lentissimo ! Ci vogliono ore a fare l'updating Giuseppe