Calendario lentissimo

Patrizia13
Level 10
IT

Calendario lentissimo

Il calendario è diventato lentissimo. Questa visualizzazione obbligatoria lo rende esasperante. O velocizzare o lasciarci di nuovo scegliere la visualizzazione. Voi come fate?

13 Risposte 13
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13

che significa calendario lentissimo... a me funziona regolarmente... fai un esempio su quali operazioni/passaggi è lento...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Patrizia13
Level 10
IT

@Patrizia0, sul Pc se voglio cambiare qualcosa su una data o periodo del calendario vedo tutti i mesi che devo scorrere ad una lentezza esasperante. Dopo aver finalmente scelto il primo giorno devo aspettare dai 50 secondi ai 2 minuti, poi risalira von la barra incima e finalmente operare. Io neanche nel 86 facevo dei programmi così

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13

non ho di questi problemi...prova a navigare con la cache libera e controlla le impostazioni di refresh sulla scheda video...quello che dici tu lo noto solo sull'aggiornamento delle foto quando si aggiunge/modifica la didascalia... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Quando voglio lasciare Gennaio scegliendo ad es. Marzo faccio molta fatica a "convincere" il PC, che poi guarda caso non mi da Marzo ma magari il mese prima o dopo e poi allora devo ridiscendere o risalire - che fatica, ci vogliono ore ! Giuseppe Roma 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non ho assolutamente questi problemi, ma perchè dici che devi scorrere tutti i mesi? Non puoi selezionare il mese dal menu a tendina?

Rossella87
Level 10
Sardinia, Italy

Ciao @Patrizia13

anch'io non ho di questi problemi, quindiquesto problema è molto probabile sia legato al tuo pc. Hai provato ad accedere da un altro dispositivo?

Rossella - Sardinia
Patrizia13
Level 10
IT

@Rossella0, succede con il mio pc, quello aziendale, il tablet e il pc di mio marito. Sia a Torino, sia in montagna. È il calendario che carica tutto. Una volta sceglievamo il tipo di visualizzazione e il periodo, e funzionava meglio, comunque non era lento

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia13,

sei riuscita a risolvere? 

Hai novità a riguardo?

Fra,

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia13
Level 10
IT

@Francesca0, no. Anche la gestione foto è lentissima

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia13

è vero la gestione foto è lenta...ma non nel caricare le foto,  solo se si aggiunge la didascalia oppure si cancella... di questo mi ero già lamentata quando hanno modificato il sistema... 🤦‍♀️

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Patrizia13

interessante che solo tu abbia questo problema. Come dice qualcuno credo sia relativo alla tua macchina. Hai provato a contattare l'assistenza? 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Patrizia13
Level 10
IT

@Francesca0, non è la macchina, ne sono certa. Tutti gli altri siti in cui opero sono delle schegge. È airbnb che sta diventando troppo grande per l'infrastruttura che ha. E questo mi preoccupa anche un po'

Giuseppe611
Level 2
Rome, Italy

Calendario lentissimo ! Ci vogliono ore a fare l'updating Giuseppe

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno