Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come faccio a cambiare il mio Iban?
Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni precise
Maria
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma nessuno legge prima di postare ? Capperi, solo ieri la stessa domanda, e poi la mia stessa risposta. Per favore, leggete prima di domandare !
Non si cambia l' IBAN: se n'è aggiunge un altro, si aspetta la verifica, si rende predefinito e poi si cancella (se si vuole) l' altro
Si ho fatto questo, ma ho errato con 0 al posto di O, a quel punto mi dava errore e non riesco più a far acettare il nuovo, sono un pò impedita, grazie
Forse dopo il mio errore non mi da possibilità, possibile che non si possa parlare con un operatore, io anche in passato non ho trovato mai il modo. Ok non sono un'espertona, ma sugli altri siti trovo più semplice, stò perdendo un sacco di tempo. ho una prenotazione per luglio, si ci sarà tempo, ma avrei preferito risolvere subito.
Scusa, con chi stai parlando ? Ti sei inserita in una discussione vecchia, e non hai esposto il tuo problema ..
Dov'è il tuo intoppo ? Non puoi cambiare un IBAN, devi inserirne uno nuovo, completo di tutti i suoi caratteri (27 mi sembra, ma posso sbagliarmi), e dello SWIFT
Vecchia, non so è di marzo, io provo a seguire le istruzioni... qui sembra serva una laurea, hai letto cosa ho scritto, ho fatto tutto quello che serve...per caso, e dopo l'errore non mi ha più consentito di correggere, mezz'ora di tentativi....
@Rossella24, non si può correggere, devi aggiungerne uno nuovo. Quello sbagliato cancellalo se puoi; altrimeni aggiungi prima quello nuovo e poi cancella il vecchio!