Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Come faccio a cambiare il mio Iban?
Grazie mille a chi saprà darmi indicazioni precise
Maria
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ma nessuno legge prima di postare ? Capperi, solo ieri la stessa domanda, e poi la mia stessa risposta. Per favore, leggete prima di domandare !
Non si cambia l' IBAN: se n'è aggiunge un altro, si aspetta la verifica, si rende predefinito e poi si cancella (se si vuole) l' altro
Si ho fatto questo, ma ho errato con 0 al posto di O, a quel punto mi dava errore e non riesco più a far acettare il nuovo, sono un pò impedita, grazie
Forse dopo il mio errore non mi da possibilità, possibile che non si possa parlare con un operatore, io anche in passato non ho trovato mai il modo. Ok non sono un'espertona, ma sugli altri siti trovo più semplice, stò perdendo un sacco di tempo. ho una prenotazione per luglio, si ci sarà tempo, ma avrei preferito risolvere subito.
Scusa, con chi stai parlando ? Ti sei inserita in una discussione vecchia, e non hai esposto il tuo problema ..
Dov'è il tuo intoppo ? Non puoi cambiare un IBAN, devi inserirne uno nuovo, completo di tutti i suoi caratteri (27 mi sembra, ma posso sbagliarmi), e dello SWIFT
Vecchia, non so è di marzo, io provo a seguire le istruzioni... qui sembra serva una laurea, hai letto cosa ho scritto, ho fatto tutto quello che serve...per caso, e dopo l'errore non mi ha più consentito di correggere, mezz'ora di tentativi....
@Rossella24, non si può correggere, devi aggiungerne uno nuovo. Quello sbagliato cancellalo se puoi; altrimeni aggiungi prima quello nuovo e poi cancella il vecchio!
Ecco, nemmeno riuscivo a rispondere, mi è ritornato indietro. Riprovo: naturalmente inserisco tutto daccapo, ma non mi fa proseguire e nonostante io sia sicurissima di non fare più errori, non mi fa andare oltre, con conferma ecc...scusa ma tu sei della community? Perché non è possibile parlare con qualcuno che interviene veramente? Grazie comunque
cc @Susanna0
A parte il fatto che non è impossibile parlare con l' assistenza, a parte il fatto che bisogna chiocciolare i nomi se ti rivolgi a qualcuno, a parte il fatto che non ci vuole una laurea per capirlo ma solo qualche secondo per leggere un po' il forum, a parte il fatto che il numero lo abbiamo riportato in questo forum una miriade di volte, a parte il fatto che c'è una casella ricerca in alto a destra che è tipica dei forum
A parte questo, dicevo, pensi davvero che non stiamo intervenendo "veramente" per aiutare ? e fattivamente ? Cioè, secondo te non siamo veri, o non sono validi i nostri consigli? Fammi capire meglio ...
Aggiungo: non usare APP, svuota cache, cancella cronologia, cambia browser
Saluti
PS noi siamo tutti della Community
Si grazie, io sono qui tutti i giorni, mi arrangio, ma il n.???
E tutti i termini che tu hai usato te li do ha insegnati qualcuno o ci sei nato con le nozioni, ci può essere qualcuno che non ha fatto nessun corso, non conosce i termini di base, quindi non lasciarmi indovinare....non puoi sapere la mia situazione, io dico grazie se ho il n. tel. e posso chiamare un'assistente
E pardon, Giancarlo, non ho chiocciolato, l' unica cortesia il n., e già avevo scritto ed ho perso la linea, così rifaccio daccapo. Scusate, ma veramente non ne posso più, se mi pagano ad ore per incompetenza posso anche evitare di affittare
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire !
Nessuno nasce imparato (diciamo dalle nostre parti), ma tutto ha un limite. In due righe ti ho spiegato la storia del chiocciolare i nomi, ti ho fatto capire che c'è una casella "ricerca" dove poter inserire un qualcosa (ad esempio: telefono assistenza), ho parlato di App e browser, parole senza altro di gergo, ma che mia figlia conosce dalle elementari, e sei ancora a chiedere ?! Neanche un piccolo sforzo hai fatto
Sbrigatela con loro, vedrai che ti diranno le stesse cose che io e la pazientissima @Susanna0 ti abbiamo già messo per iscritto.
E vedi di segnartelo il numero, magari su un foglio di carta ...
Non hai limiti, Giancarlo grazieee non le faccio più le elementari, infierisci, se non riesci ad aiutare, non sforzarti
Prima di sputare sentenze, chiedi a chi frequenta il forum se riesco ad aiutare, o meno. Oppure, vai a vedere il mio numero di "migliore soluzione". Per il resto, nessuno sforzo: a me piace imparare, e apprendere. Qualunque cosa nuova mi attrae. Se mi fermassi, mi sentirei morto
Buona vita
e come si aggiunge?
sono andata nei metodi di pagamento ma mi fa aggiungere solo la carta
grazie mille