Cambio prezzo

Risolto!
Andrea613
Level 1
Canary Islands, Spain

Cambio prezzo

buongiorno mi chiamo andrea e ho un problema con il mio annuncio " non riesco a cambiare il prezzo della camera"

nella gestione annunci ho messo un prezzo e nell'annuncio ne viene un'altro esempio io metto 28 euro il prezzo consigliato di airbnb è 23euro e nell'annuncio non sò perchè viene di 27euro tutto questo non ha senso anche perchè questa estate dovrò cambiare di nuovo il prezzo e non sò come fare se qualcuno è a conoscenza del problema mi può aiutare per favore?

altrimenti c'è un sistema per contattare direttamente airbnb per fare domande specifiche? grazie tante

1 Risposta 1
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Andrea613, usa Chrome perchè con gli altri browser il sito non funziona bene: metà delle volte non salva.

Togli l'opzione dei prezzi consigliati, che tanto non ti serve, e bada di non aver abilitato i prezzi Smart.

Controlla di aver messo il prezzo corretto in generale - sia come giorno normale che come giorno weekend - e di non avere sconti ne' settimanali ne' mensili.
Poi guarda sul calendario, se i prezzi sono corretti. 
Nel caso tu li avessi modificati manualmente in passato, anche cambiando il prezzo in generale non cambiano, dovrai andare a sostituirli sul calendario.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno