Cancellare completamente un annuncio

Risolto!
Apartmentsmilan0
Level 1
Milan, Italy

Cancellare completamente un annuncio

Ciao,

ho un account con diverse proprietà, e una di queste va cancellata completamente perchè non più mia. Come posso cancellarlo definitivamente senza che sia più visibile?

Grazie

Risposta Migliore
Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

Disattivare il tuo annuncio in modo permanente

Per disattivare permanentemente il tuo annuncio:

1. Vai nella pagina di gestione dei tuoi annunci
  2. Fai clic su Gestisci annuncio e calendario a fianco all'annuncio che vuoi disattivare
  3. Seleziona Nozioni di base nella parte sinistra dello schermo
  4. Fai clic su disattiva questo annuncio a fondo pagina

Non potrai disattivare permanentemente un annuncio se hai delle prenotazioni già confermate o delle richieste di prenotazione. Le recensioni che hai già ricevuto per questo alloggio rimarranno nel tuo profilo pubblico e non potranno essere rimosse.

Discussione sull'importanza di usare l'help in alto a destra 

Vai alla Risposta Migliore originale

29 Risposte 29

grazie patrizia,

ma nel sito appaiono tutte e due ma quando entro come host per la modifica appare solo quello che vorrei tenere

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Carla235

Ho fatto una ricerca inserendo i tuoi filtri e a me ne compare uno solo.... per l'appunto ti conviene contattare l'assistenza, loro hanno il file Log e possono risalire al punto in cui hai commesso l'errore e da li eliminarlo..

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Luciana14
Level 2
Trieste, Italy

Grazie mille!!!

M1
Level 2
Lido di Camaiore, Italy

vai sull'annuncio che vuoi cancellare

poi su gestisci annuncio

scorri 

trova ''stato dell'annuncio'' e sotto c'è disattiva...il gioco è fatto

Elena218
Level 2
Città di Castello, Italy

Buonasera,

avrei il problema opposto....

poco fa ho erroneamente sospeso il mio annuncio con l'intenzione di "sospenderlo temporaneamente" non di eliminarlo. 

Nella fretta ho sottovalutato il click e anzichè nasconderlo, lo ho definitivamente perso, forse? Non riesco più a trovarne traccia nella mia dashboard.

Grazie a chi saprà aiutarmi

Elena

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elena218,

Ogni volta che ti accodi ad una discussione già aperta, ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti. In caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

Spero sia utile.

Alberto324
Level 1
Cagliari, Italy

NO..hai solo la possibilità di scegliere "pubblicato" o "nascosto"

Marcello69
Level 1
Italy

nemmeno a me compare il tasto disattiva l'annuncio, sembra un mistero

fanno di proposito per evitare di cancellarsi. E' una grande scorrettezza!

Anna703
Level 2

Buongiorno  a tutti!

ho avuto una recensione che diceva che la casa era molto carina, io tanto disponibile ma i tappeti e i pavimenti erano sporchi e che c'era polvere. Bugia! non ci sono tappeti in casa. Mi sono entrate 8 persone con relative valigie un giorno che pioveva (l'ingresso è solo dal giardino) ed è logico che gli zerbini si fossero sporcati e che il pavimento mostrasse le loro pestate umide. La polvere poi è impensabile, l'avevamo pulita il giorno avanti. La mia donna è rimasta mortificata ma non ha colpa, c'ero anch'io e la  casa era accuratamente sistemata. Tant'è! 

Siccome una casa sporca non si afffitta, logicamente!, voglio eliminare questo annuncio. Come si fa?

Grazie,

Anna

Angie280
Level 1
Naples, Italy

Forma rapida e chiara per dissattivare un annuncio in forma definitiva. Grazie Mille.

Francesco1240
Level 1

e tutto cambiato.... c'è un altra modalità... va disattivato l annuncio...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Francesco1240 

grazie mille dell'info: come si fa adesso?

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Marilina9
Level 2
Rome, Italy

Non riesco a disattivare i miei due annunci, di case che ormai non sono più di mia proprietà. Vorrei fare un nuovo annuncio per una nuova casa, ma prima devo disattivare i precedenti. Come posso fare?

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Marilina9 se guardi sotto nelle Risorse per gli host di solito con un po' di pazienza si trovano le informazioni per le cose "tecniche"; dài un'occhiata a questo link, credo ti possa aiutare

https://www.airbnb.it/help/article/476/metti-in-pausa-nascondi-o-disattiva-il-tuo-annuncio

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.