Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
salve
a seguito di un rimborso predisposto per un'opsite, ho verificato che dalla mia postepay sono stati scalati € relativi questo rimborso
tengo a precisare che
per la mia attivita' con airbnb ho fornito iban del mio conto corrente , mentre la postapay la utilizzo per i miei acquisti on line o le prenotazioni per le mie vacanze conairbnb
la cosa che non mi torna e' che l'operatore con cui ho parlato al telefono mi ha detto che i soldi sarebbero stati resi al cliente scaland a me i prossimi accrediti
chi ha autorizzato AIRBNB a prendere i dati della mia postepay e addebitare su di essa l' importo dek rimborso??
reputo questo fatto molto grave
qualcuno sa aiutarmi a capire meglio ??
Sabrina
Che dirti ? furbetti ! Invece di recuperare il loro credito scalandotelo dal tuo prossimo compenso (procedura contabilmente corretta), si sono presi i soldi dal tuo profilo Guest, e hanno fatto prima. Alla fine non cambia nulla, ma concordo: è scorretto
grazie per la risposta
ho chiamato anceh il servizio postepay
mi hanno detto che, una volta "addebitatoi" l'importo, posso andare in un ufficio postale e disconoscere l'operazione
nel contempo ho richiamato airbnb che, tramite un'operatrice dal Portogallo, mi fara' sapere qualcosa di piu' preciso....ma un numero per parlare con qualcuno in Italia esiste??
per questa storia assurda non ho potuto pagare dei bollettini che erano urgenti......
Certo che esiste, @Sabrina74: e se fai una ricerca anche qui sul forum, trovi centinaia di post in cui è stato chiesto e dato.
C'è il campo Cerca, in alto a destra