Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno,
Durante il soggiorno di alcuni nostri ospiti, il 12 Agosto ci è stato comunicato che il vetro della doccia è "esploso" (riporto testualmente) durante la notte.. ci hanno riferito anche che tutte le finestre e porte erano chiuse escludendo percio' spostamenti d'aria.
Tralasciando il danno che verrà da noi riparato (e a nostre spese!), avrei bisogno di supporto in merito ai costi di cancellazione. Essendo l'incidente avvenuto il 12 Agosto (quando mezza Italia è chiusa per ferie) abbiamo dovuto cancellare 10 prenotazioni fino alla metà di Settembre per assicurarci di avere sufficiente tempo di effettuare l'ordine e far installare la parte mancante.
Le cancellazioni sono state forzate essendo l'appartamento dotato di un solo bagno, pericoloso per la presenza di vetri e con la doccia non utilizzabile. Avendo letto i termini di Airbnb in merito (cioé la necessità di inviare documenti e foto), volevo chiedervi di inviarmi il link o di mettermi in contatto con qualcuno poiché non trovo nessuna sezione apposita.
Vi ringrazio molto in anticipo per il vosto aiuto.
Saluti,
Alessandro
contatta telefonicamente l'assistenza, sapranno darti tutte le dritte
Grazie Vittoria :), sono riuscito a trovare il numero di telefono e mi faranno sapere
Ciao @Alessandro171,
se possibile ti consiglio di togliere tutti i vetri e mettere una tenda o altro, anchr se brutto, che ti consenta di utilizzare la doccia. Spiega agli ospiti il problema, offri uno sconto se credi opportuno. E se proprio non vogliono allora si cancella. Ma in teoria questi sono problemi che possono capitare e non si cancellano le prenotazioni per un vetro della doccia rotto. Molti guest preferirebbero tenere la prenotazione ed avere una brutta tenda. E magari stare un poco più attenti ed asciugare più del solito.
Ciaoo
Ciao Francesco,
Hai ragione.. purtroppo il tempismo non ha aiutato. Abbiamo delegato ad un'altra persona mentre eravamo via per ferie. Ne terrò conto per la prossima volta, grazie 🙂
Alessandro
Ciao @Alessandro171,
ti diamo il benvenuto nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂
A presto.
Fra
___________________________
Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.
Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le
Linee guida della communityGrazie @Francesca!
No va benissimo, hai toccato un altro punto importante che mi ero dimenticato 🙂
Alessandro