Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti!
Mi sono accorta che i primi giorni che usavo airbnb avevo la prenotazione automatica, cioè i miei ospiti potevano prenotare senza mettersi d'accordo con me e ho dovuto cancellare un paio di richieste(subito dopo l'arrivo della notifica), ma così facendo ho accumulato debiti. c'è un modo per sanarli? spiegare la situazione?
Ciao ho lo stesso problema ma nn riesco a dissativare la prenotazione automatica?Tu sei riuscita?
@Valentina66 @Rosanna16
Nel menu "i miei annunci" dovete solamente cliccare sull'iconcina a forma di saetta di fianco all'annuncio per disattivare la prenotazione immediata
Ciao @Valentina66 @Rosanna16
vai su ---> Calendario e Altro ----> nel menù verticale a sx dello schermo clicca su "Prenotazione" ---> e seleziona la voce Nessuno. Gli ospiti che soddisfano i criteri di Airbnb hanno bisogno della tua approvazione.
Sì, l'ho disattivata immediatamente dopo, ma gli ospiti che avevano già prenotato li ho dovuti cancellare, era quello il mio problema!
@Valentina66
scusa hai ragione, non ho risposto adeguatamente
Purtroppo se cancelli prenotazioni cadi in sanzioni, l'unico modo è provare a comunicare direttamente con l'assistenza e sperare che ti vengano incontro spiegandogli il problema
Buona fortuna