Cancellazioni prenotazione

Alessio143
Level 1
Massa Martana, Italy

Cancellazioni prenotazione

Buonasera, ho ricevuto una prenotazione immediata per domani, ma non ho avuto fiducia nel viaggiatore, visto che sarebbe arrivato domani mattina dall'India, cosa alquanto impossibile, in più mi ha fatto domande strane, e ha cambiato più volte orario di check in, ora vorrei cancellare la prenotazione, ma siccome e tardi, non me la fa cancellare e devo chiamare, sono piu di 30 minuti, che sono al tel e non riesco a parlare con nessuno..e in chat non mi rispondono, come potrei fare??

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessio143

forse hai già risolto, ma per ogni futura necessitá ti suggerisco di dare una letta a questo articolo: 

https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Airbnb-Risponde-accesso-pi%C3%B9-facile-all-Assisten...

Facci sapere come lo hai trovato!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessio143
Level 1
Massa Martana, Italy

Grazie mille Francesca, sono riuscito a risolvere.
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessio143

come è andata a finire? Raccontaci, vogliamo sapere. 

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Jacopo55
Level 1
Rome, Italy

Salve, 

Avevo fatto mesi fa una prenotazione per il 30 luglio 2018, tuttavia il mio host il 10 luglio mi ha comunicato tramite mail che aveva venduto la casa e che si rendeva disponibile per rimborsare l'intero importo della prenotazione.

Purtroppo erroneamente ho effettuato la procedura di cancellazione della prenotazione e sono stato rimborsato solo della metà dell'importo, come posso fare? Esiste la possibilità di riavere anche l'altra metà?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Jacopo55 se l'host ti aveva dato la sua disponibilità a renderti tutta la cifra, cosa che mi sembra giusta ed onesta, contattalo tramite la posta di Airbnb comunicandogli che hai erroneamente cancellato e chiedigli di reinviarti la cifra mancante.Lui lo può fare utilizzando una funzionalità con cui può inviare o richiedere soldi agli ospiti. 

Fallo però rapidamente e speriamo che tenga fede alle sue parole

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno