Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marilena88 ! Si puoi fare sconti tramite importazioni personalizzate.
Però rimane aperta la questione rispetto a: perché usare Promozioni anziché impostazione personalizzata e viceversa? Quando è meglio usare una o l'altra?
@Marilena88@Benita17 ho provato a digitare "sconti" nella casella Help dell'annuncio, mi è uscita tutta una cosa in inglese che non ho capito bene...io per le promozioni faccio cosí: se mi appare di fianco al calendario la scritta "una promozione disponibile per te" apro per vedere di cosa si tratta: in genere poi la attivo, perché queste promozioni danno all'annuncio una maggiore visibilitá; se invece voglio riempire un "buco" o semplicemente provare a incrementare le prenotazioni posso sempre impostare qualche sconto personalizzato