Capire meglio le Promozioni

Benita17
Level 2

Capire meglio le Promozioni

Ciao a Tutti! 

Volevo capire meglio perché lo sconto per un determinato periodo non si applica al mio prezzo. 

Devo per forza utilizzare l'impostazione personalizzata inserendo già il prezzo scontato?

Grazie

16 Risposte 16

Ciao @Marilena88 ! Si puoi fare sconti tramite importazioni personalizzate. 

Però rimane aperta la questione rispetto a: perché usare Promozioni anziché impostazione personalizzata e viceversa? Quando è meglio usare una o l'altra? 

@Marilena88 @Benita17 ho provato a digitare "sconti" nella casella Help dell'annuncio, mi è uscita tutta una cosa in inglese che non ho capito bene...io per le promozioni faccio cosí: se mi appare di fianco al calendario la scritta "una promozione disponibile per te" apro per vedere di cosa si tratta: in genere poi la attivo, perché queste promozioni danno all'annuncio una maggiore visibilitá; se invece voglio riempire un "buco" o semplicemente provare a incrementare le prenotazioni posso sempre impostare qualche sconto personalizzato

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.