Cerco co host Milano navigli

Giulia855
Level 2

Cerco co host Milano navigli

Ciao, cerco co-host per un appartamento appena ristrutturato in zona Navigli. Io sono la diretta proprietaria, ma al momento vivo in un altro paese. Grazie ! 

10 Risposte 10
Angelo19
Level 2
Milan, Italy

Ciao, 

io se vuoi posso aiutarti.

Contattami pure.

Angelo

Andrea197
Level 4
Milan, Italy

Ciao @Giulia855  benvenuta!

 

io potrei esserti d’aiuto 🙂

hai bisogno solo di accoglienza i anche di servizio pulizia? Scrivimi pure, un saluto

 

andrea

Thais77
Level 2
Milan, IT

Ciao Giulia,

 

Posso aiutarti con piacere, sono stato co-host da 1 anno e mezzo e lavoro con la gestione degli ospiti.

Attendo il tuo contatto.

Thais

Ciao @Thais77 ,

 

tagga Giulia usando la @...così... @Giulia855 ... è più facile che veda il tuo messaggio. 

 

Ciao e buona fortuna! 

Iride0
Level 2

 

Ciao Giulia, mi chiamo Iride.

Parlo inglese e spagnolo. Ho esperienza nel settore. Mi puoi contattare su facebook come Iride

 [***Cognome rimosso in accordo alle  Linee Guida della community ***]

. Grazie a presto 🙂 

Ciao @Iride0 ,

 

usa la @ per taggare Giulia. Così...@Giulia855...così è più facile che veda il tuo messaggio. Ho visto che hai mandato altri messaggi...fallo anche negli altri. 

 

Ciao e buona fortuna! 

Paolo641
Level 3
Milan, Italy

Ciao @Giulia855 !

Sono Paolo e con il mio amico Mario siamo esperti super host di Milano con 500+ recensioni 5 stelle.

 

Se sei alla ricerca di qualcuno che ti aiuti nella gestione del tuo appartamento, saremmo molto felici di collaborare con te!

 

Possiamo occuparci di tutto, creazione e gestione annunci, check-in, check-out, pulizie, cambio biancheria, attivazione e gestione CAV, Questura, Imposte di Soggiorno e ISTAT.

 

Se ti fa piacere, posso inviarti i link di alcuni appartamenti che gestiamo (quello nel mio profilo è casa mia, inserita da poco 🙂

 

A presto!

Paolo
Giorgia130
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Giulia855,

 

ho parecchia esperienza in questo settore. Se sei ancora alla ricerca di un aiuto fammi sapere 🙂

 

Saluti,

 

Giorgia

William1465
Level 1
Milan, Italy

 

Sei Francesca  [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]

Isabella3
Level 2

Buongiorno,

cerco una persona  in zona corso Genova che mi aiuti nella gestione di un appartamento.

Mi occupo io di quasi tutto ma, non abitando a Milano, la gestione delle "emergenze" a volte mi ha creato grandi difficoltà.

Chi potrebbe aiutarmi? 

grazie 1000

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno