Cerco modelli di contratti affitto sia brevi che lunghi.

Risolto!
Giovanna70
Level 1
Milan, Italy

Cerco modelli di contratti affitto sia brevi che lunghi.

Avrei bisogno di avere modelli di contratto breve e lungo. Qualcuno può inviarmeli per cortesia? mi fareste un grande piacere...

Dovrei avere già inoltrato la richiesta ma non so se è stata pubblicata. Riprovo per la terza volta... Sorry

192 Risposte 192
Marina694
Level 2
Milan, Italy

ao roberto, scusami se ti disturbo, ma non riesco a scariicare la copia del tuo contratto in inglese, e' perche' non sono io capace? Grazie 

Ciao Roberto, sono nuova della Community. Posso chiederti se puoi far avere anche a me il contratto tipo che hai redatto tu? Ti ringrazio e intanto ti auguro una buona giornata. Rosy
Laura2450
Level 2
Piedmont, Italy

@Roberto143ciao piacere! Ho trovato il tuo link un pò ovunque nelle conversazioni, anche sponsorizzato da @Francesca ma non riesco ad accedervi in alcun modo, mi scrive che mi devi dare il permesso tu, è corretto? Potresti per favore inviarmelo?

Buon anno!

Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Roberto143

spero di non essere inopportuna, ma potresti condividere anche con me il facsimile assemblato da te per la locazione turistica? Ti ringrazio tantissimo

Michele831
Level 1
Pisa, Italy

Ciao @Roberto143,

ho provato a cliccare sul link per il facsimile di contratto, ma mi chiede un'autorizzazione, che ho chiesto, ma che non ho. Mi potresti per cortesia dire come faccio a scaricare il modello di contratto?

Grazie mille,

Michele

Valeria392
Level 2
Cagliari, Italy

Ciao Roberto,

ho trovato la tua risposta molto utile e ho provato a scaricare il contratto fatto da te ma servirebbe un permesso da google. Il contratto e' valido anche se non e' standard, nel senso uno se lo puo' personalizzare come vuole? Inoltre tu dici in un altro post che e' obbligatorio per legge, io sono nuovissiama e non ho mai ancora affittato perche' sto un po' impazzendo per capire tutti i requisite necessari, ci sarebbe un link dove ci sono elencateTUTTE le cose che uno deve fare prima di affittare per non incappare in multe o simili?

Grazie mille

Valeria

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Valeria392 ,

se non riesci ad ottenere l'autorizzazione da  @Roberto, prova a dare un'occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-LOCAZIONE-TURISTICA-NORMATIVE-E-TASSE-come-operare-d...

Facci sapere se funziona!

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Stefano285
Level 2
Carpi, Italy

Ciao Roberto non riesco a scaricare il tuo facsimile, riusciresti a girarmelo a [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***] ? Grazie

Annamaria232
Level 2
Scafati, Italy

@Annamaria0 ho cliccato sul link Roberto quello sulla locazione turistica fatta da te ma mi ha detto che ci voleva autorizzazione grazie 

Angelo261
Level 2
Treviso, Italy

@Roberto156, riesci a mandarmi il link per il contratto? Mi chiede autorizzazione. Grazie mille!

Elvira--Rossella-0
Level 1
Vico Equense, Italy

@Roberto143  grazie per le info solo che non riesco a scaricare nulla, dice che non sono autorizzata.

Saluti

Rossella

Ilaria207
Level 2
Parma, Italy

@Roberto143 Buongiorno robeRob. Mi sto addentrando anch'io nei misteri della locazione ad uso turistico. Potresti dare anche a me l'accesso al modello che hai creato? Grazie mille

Vedo che hai messo a disposizone un link ad un facsimile di contratto. Ho provato ad acedere ma non sono autorizzato.

Puoi inviarmelo per favore?

Grazie

Alessandro

Carola79
Level 2
Rome, Italy

Ciao 

ho provato a scaricare il tuo modello di contratto ma mi chiede l'autorizzazione.

Non è più presente oppure sbaglio qualcosa?

Grazie!

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Carola79

ti suggerisco di lanciare una ricerca nella community: ci sono diversi modelli di contratti. Uno - se non sbaglio condiviso da @Ermanno prova anche qui.

Facci sapere se hai trovato!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno