Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Avrei bisogno di avere modelli di contratto breve e lungo. Qualcuno può inviarmeli per cortesia? mi fareste un grande piacere...
Dovrei avere già inoltrato la richiesta ma non so se è stata pubblicata. Riprovo per la terza volta... Sorry
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ao roberto, scusami se ti disturbo, ma non riesco a scariicare la copia del tuo contratto in inglese, e' perche' non sono io capace? Grazie
@Roberto143ciao piacere! Ho trovato il tuo link un pò ovunque nelle conversazioni, anche sponsorizzato da @Francesca ma non riesco ad accedervi in alcun modo, mi scrive che mi devi dare il permesso tu, è corretto? Potresti per favore inviarmelo?
Buon anno!
Ciao @Roberto143,
spero di non essere inopportuna, ma potresti condividere anche con me il facsimile assemblato da te per la locazione turistica? Ti ringrazio tantissimo
Ciao @Roberto143,
ho provato a cliccare sul link per il facsimile di contratto, ma mi chiede un'autorizzazione, che ho chiesto, ma che non ho. Mi potresti per cortesia dire come faccio a scaricare il modello di contratto?
Grazie mille,
Michele
Ciao Roberto,
ho trovato la tua risposta molto utile e ho provato a scaricare il contratto fatto da te ma servirebbe un permesso da google. Il contratto e' valido anche se non e' standard, nel senso uno se lo puo' personalizzare come vuole? Inoltre tu dici in un altro post che e' obbligatorio per legge, io sono nuovissiama e non ho mai ancora affittato perche' sto un po' impazzendo per capire tutti i requisite necessari, ci sarebbe un link dove ci sono elencateTUTTE le cose che uno deve fare prima di affittare per non incappare in multe o simili?
Grazie mille
Valeria
Ciao @Valeria392 ,
se non riesci ad ottenere l'autorizzazione da @Roberto, prova a dare un'occhiata qui: https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-LOCAZIONE-TURISTICA-NORMATIVE-E-TASSE-come-operare-d...
Facci sapere se funziona!
Fra
@Annamaria0 ho cliccato sul link Roberto quello sulla locazione turistica fatta da te ma mi ha detto che ci voleva autorizzazione grazie
@Roberto156, riesci a mandarmi il link per il contratto? Mi chiede autorizzazione. Grazie mille!
@Roberto143 grazie per le info solo che non riesco a scaricare nulla, dice che non sono autorizzata.
Saluti
Rossella
@Roberto143 Buongiorno robeRob. Mi sto addentrando anch'io nei misteri della locazione ad uso turistico. Potresti dare anche a me l'accesso al modello che hai creato? Grazie mille
Vedo che hai messo a disposizone un link ad un facsimile di contratto. Ho provato ad acedere ma non sono autorizzato.
Puoi inviarmelo per favore?
Grazie
Alessandro
Ciao
ho provato a scaricare il tuo modello di contratto ma mi chiede l'autorizzazione.
Non è più presente oppure sbaglio qualcosa?
Grazie!
Ciao @Carola79
ti suggerisco di lanciare una ricerca nella community: ci sono diversi modelli di contratti. Uno - se non sbaglio condiviso da @Ermanno prova anche qui.
Facci sapere se hai trovato!
Fra