Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, sono nuova e il 3 avrò i miei primi ospiti. Al loro arrivo devo farmi lasciare le carte d'identità e fare una qualche sorta di comunicazione alla polizia?
Si dovresti avere già richiesto alla questura password e username per la registrazione on line degli ospiti Vai nel sito della polizia di Stato (http://questure.poliziadistato.it/it/Grosseto/articolo/5730dd285c315682547736). Se non l'hai fatto informati presso la questura, poi dovresti censire gli ospiti per i dati Istat. Ma varia da regione a regione. In Veneto c'è un portale e devi richiedere le credenziali alla provincia tramite il Comune di ubicazione degli immobili.
Grazie mille Luca, ma quelli della questura della mia provincia non ne sanno assolutamente nulla.... Mi dicono che al di sotto del mese a loro non serve nessuna comunicazione.. Mi servirebbe un altro utente della provincia di Ragusa... A pelle non credo di potermi fidare molto di quello con cui ho parlato.