Pagamento

Sonia89
Level 1

Pagamento

Ciao a tutti. Da circa due settimane ho inserito il mio annuncio come host su airbnb. Va tutto bene e non ho particolari problemi se non fosse che ancora adesso, pur avendo già ospitato diverse persone, airbnb non mi ha ancora confermato ilmetodo di pagamento da me prescelto, indica ancora " verifica in corso". Siccome C'è scritto che l'operazione di verifica dei miei dati non dovrebbe durare più di 5 gg lavorativi, volevo sapere se qualcuno potesse darmi qualche informazione in più. Grazie a tutti 

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Sonia89

attendi il termine dei 5 giorni lavorativi e controlla se sul tuo conto bancario è avvenuto l'accredito di 0,01 cent da parte di Airbnb per la verifica del conto stesso. Quindi lo status del tuo conto passerà da Verifica in Corso a Pronto o Errore.

https://www.airbnb.it/help/article/106/how-do-i-know-if-my-payout-method-is-ready 

Grazie Stefano, ho fatto già alcuni giorni fa come mi hai suggerito tu, ma purtroppo nulla. Sono già passati più di 10 giorni lavorativi, per questo sono un po' preoccupata. Volevo sapere se a qualcuno fosse successo qualcosa di analogo....Non so se cancellare e reinserire i dati a questo punto.

Sara147
Level 1

sonia chiama l'assistenza mi era successa una cosa simile...il numero è 0699366533 spiega il problema e ti sapranno aiutare!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno