Cliente da non consigliare

Nicoletta31
Level 2
Cazzago San Martino, Italy

Cliente da non consigliare

 Ho giorno ho un cliente che soggiorna da oltre un mese nel mio appartamento. Il cliente è sempre stato molto disordinato e sporco ma questa mattina mi sono accorta che non aprendo mai le finestre e gli scuri interni della casa, da quasi due mesi, nemmeno quando fa doccia o cucina. Mi sta rovinando tutti i serramenti in legno e le stanze si sono riempite di muffa. Cosa posso fare???

1 Risposta 1
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicoletta31

direi sicuramente di parlarne con il tuo ospite e di spiegargli che con il suo comportamento sta arrecandoti dei danni e che, se non modifica il suo comportamento, sarai costretta a chiedergli un rimborso.

A volte diamo per scontato che le persone conoscano le cose basilari ma non è così; quindi spiega che deve aprire le finestre e far circolare l'aria soprattutto dopo aver fatto la doccia poichè altrimenti si crea la muffa.

Spero che tu abbia inserito un deposito cauzionale nel tuo annuncio.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.