Co-Host, come funziona?

Risolto!
Manuel265
Level 2
Arcore, Italy

Co-Host, come funziona?

Mi sono iscritto al programma per diventare co-host, ma non arriva nessuna richiesta e non capisco se è a causa dei miei requisiti.
Devo attendere l'arrivo di una mail? Di una notifica?
Qualcuno che è stato contattato tramite questo sistema può darmi delucidazioni?
Grazie!

7 Risposte 7
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Manuel265,

Benvenuto nella community!

 

Ti comunico che ho spostato il tuo post nella room Supporto perché più attinente agli argomenti qui trattati, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Manuel265 bisognerebbe sapere da quanto tempo ti sei iscritto e se nella tua zona il sistema (tramite Airbnb) è già attivo, da me in East Liguria come la chiama Airbnb è passato qualche mese dall'iscrizione all'effettivo inizio.

Comunque funziona così (lo puoi vedere anche dal tuo annuncio se simuli una ricerca per un co-host) ti arriva una mail da un host interessato ai tuoi servizi (tramite mail di Airbnb) in cui sei invitato a prendere contatto, a scambiarvi informazioni, eventualmente incontrarvi e a presentare, alla fine, un'offerta/preventivo per le tue richieste economiche, se vi trovate d'accordo e l'host accetta la tua offerta vieni iscritto come suo co-host. Il punto di partenza è sempre un host interessato, da quel che mi pare la sua richiesta viene comunicata a tutti i potenziali co-host della sua zona, tra i quali sceglierà.

 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Elisabetta165
Level 2
Vasto, Italy

ciao scusa ma dove ci si registra al programma per diventare co-host?

Salve, anche io non riesco a trovare dove si registra per propormi come co-host, chi mi aiuta?

Giancarlo10
Level 10

@Elisabetta165@Umberto0

 

https://www.airbnb.it/co-hosting/profile/create

 

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Lorenzo293
Level 2
Penna Sant'Andrea, Italy

Ho provato ad aprire il link ma mi dice sempre che la pagina non è più disponibile

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Lorenzo293,

in effetti la piattaforma di Co-hosting non è più disponibile sulla piattaforma. Trovi più info qui: https://community.withairbnb.com/t5/Airbnb-news/Novit%C3%A0-sulla-condivisione-dei-compensi-con-i-co...

 

Ciao!

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno