Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Cerco qualcuno che mi possa fare da co-host pulizie e check-in
Ok, attendo tue
Però, attenzione, ho letto per caso. Non mi hai taggato nella maniera corretta. Se vorrai riscrivermi, cerca di chiocciolare il mio nome con la giusta procedura
Ciao Giancarlo,
potrei essere a Napoli il week end del 5 e 6 Ottobre. Hai possibilità di venirmi a trovare e farci una chiacchierata? La zona è chiaia-mergellina.
Fammi sapere.
Grazie,
Massimiliano
Certo, con piacere. Dobbiamo solo trovare il modo si scambiarci un contatto.
Io non posso mandarti un messaggio privato, e temo che sia lo stesso per te
Ciao Giancarlo, ti ho mandato un messaggio dalla pagina prenotazioni della tua struttura. Li trovi il mio contatto.
Ciao.
Ciao Massimiliano se hai ancora bisogno di un cohost di esperienza pluriennale contattami pure. Puoi trovare il mio profilo di superhost su Airbnb. Grazie!
Anna [*** Dati personali nascosti, in accordo con le Linee guida del Community Center ***]
Ciao @Anna10,
Ti diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterai alcune parti del tuo messaggio sono state rimosse per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
PS: essendo una comuncazione host/host potete scrivervi un messaggio qui sulla community! Metti il cursore sull'immagine della persona a cui vuoi scrivere e segui le istruzioni!
A presto,
Francesca
Linee guida della communityCiao Veronica. Come stai? Io sono Diana sono host e sto lavorando con il Cantuccio di Diana du airbnb è bellissimo fare accoglienza Ho letto che cerchi aiuto come pulizie e co-host se hai ancora necessità sono a disposizione mi trovo al centro di Napoli tu? In he zona sei??