Co-host

Risolto!
Daniela80
Level 2
Milan, Italy

Co-host

Ciao, vorrei aggiungere una persona come co-host per aiutarmi a gestire il mio account. Ricordo di aver visto questa opzione, ma non la trovo più. Mi aiutate a capire come attivare questa possibilità, per favore? Grazie molte

56 Risposte 56
Federica371
Level 2
Milan, Italy

@Sara

 

 

Buongiorno Sara,

io sto cercando un co host pe rla mia casa a TRicase (Lecce).

Vedo che tu già ti occupi di questo. Saresti interessata?

 

grazie

FEderica

 


Sara421
Level 2
Locorotondo, Italy

Buonasera Federica

al momento non posso acettare la proposta ma ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio profilo. In bocca al lupo per la tua ricerca.

Sara

Sara421
Level 2
Locorotondo, Italy


@Sara421  ha scritto:

Buonasera @Federica371

al momento non posso acettare la proposta ma ti ringrazio per aver preso in considerazione il mio profilo. In bocca al lupo per la tua ricerca.

Sara


 

Chiara965
Level 2
Turin, Italy

Ciao Federica,

Sei ancora alla ricerca di un Co-host?

Grazie,

Chiara 

Rocco--Maria-Antonietta-0
Level 2
Venice, Italy

Buongiorno

sto cercando un/a co-host a Foggia. C'e qualcuno interessato?

Julie142
Level 7
Florence, Italy

Ciao,

Sono una Superhost degli Stati Uniti che ha fornito un’esperienza di 5 stelle per centinaia di ospiti a Honolulu, Hawaii.
Offro aiuto su tutto quello che riguarda il hosting su Airbnb.
Per qualsiasi domanda, sentitivi liberi di scrivermi.
Katiuscia2
Level 2
Milan, Italy

Se qualcuno avesse bisogno io mi offro come co-host.

Io affitto la mia casa a Milano da gennaio 2016 e sono in regola. Sono al corrente di quali siano i documenti per essere in regola a livello fiscale. La mia casa è registrata come C.A.V, invio regolarmente la notifica alla polizia dei guests che arrivano e ho il libretto cartaceo per far pagare la tassa di soggiorno (2 € a Milano).

Non ho ben capito come si faccia a diventare co-host, sono entrata nel sito di Airbnb e mi hanno risposto che sono in lista d'attesa. 

Non ho però capito quanto si viene pagati... etc etc. 

Un saluto e buona giornata.

Katiuscia

 

Alex530
Level 2

Buonasera Vorrei sapere se qualcuno di voi e disponibile a fare da co host sulla zona di Bolzano Italia.Grazie

Federica223
Level 1
Rome, Italy

Mi offro come cohost, se ci fosse bisogno della presenza fisica vivo a Roma Eur quindi la mia zona e limitrofe. Se fosse per gestione al computer posso aiutare chiunque

Niccolo-E-Elisa0
Level 2
Sesto Fiorentino, Italy

Buongiorno, se avete bisogno di una co-host a Firenze io sono disponibile, sto gestendo il mio appartamento e sono superhost. Grazie in anticipo Elisa 

Andrea2763
Level 2

CERCO CO-HOST PER SPETTACOLARE BILOCALE a beAUSOLEIL PRSTICAMENTE MONACO.

 

URGENTISSIMO.

 

GRAZIE

 

ANDrea

Filippo346
Level 2

Ciao Daniela, ho visto il tuo annuncio che cerchi un co-host.Io e il mio collaboratore gestiamo immobili come co-host su AIRBNB. Offriamo vari servizi, se sei interessato possiamo contattarci telefonicamente.
Cordiali Saluti ,
Filippo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno