Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho cambiato il mio numero di cellulare, inserito in airbnb e fatta verifica (ricevendo anche il codice di conferna). Tutto a posto.
Perché però per accedere nuovamente ad airbnb mi si spedisce il codice di conferma al vecchio numero?
Qualcuno ha idea di come poter intervenire? Oppure AirBnB ha bisogno di alcuni giorni prima di accettare il nuovo numero?
Grazie mille in anticipo!
quando ti chiede il codice di accesso, ti da più opzioni, 3 per l'esattezza, e non sei obbligato a scegliere la modalità sms (telefono)... scegli un altra opzione...
.
E' come faccio ora, ma perché dovrei rinunciare ad una opzione comoda come l'SMS?
Grazie comunque per la cortesia di rispondere.
Se hai cambiato il numero di telefono solo sul profilo non funziona... devi andare →→Account→→Notifiche→→impostazione della notifica Push, li ci sono delle caselle da "Flaggare" metti la spunta su quelle che ti interessano e dopo nella sezione "Impostazioni del messaggio di testo" aggiungi il nuovo numero di telefono...e anche qui metti la spunta su quelle che ti interessano... e →→SALVA...
.
@Patrizia16 e che istruzioni! mi piace molto l'idea delle frecce 😄
sono lontani ricordi di quando io usavo i vecchi PC IBM XT e tu eri ancora intento a giocare con le macchinine...
è l'esperienza ☺
.
@Patrizia16 in particolare quelle in pista che comandavi col joystick, però al contempo smanettavo sull'Apple II giocando al gioco dei ragni che ancora oggi non so come risolvere 😄
Grande lavoro davvero!
@Rome_by_the_Sea0, probabilmente il numero di cellulare non è registrato solo dove l'hai cambiato nell'account, ma anche in altri punti (nelle modalità di contatto, magari), dove è rimasto quello vecchio.
Interessante. E dove dovrei andare a verificare?
Grazie mille per la tua cortesia, Susanna.
prova ad andare nella pagina Account e verifica nella parte Impostazioni messaggio di testo quale telefono è impostato.C'è un menù a tendina magari devi selezionare quello nuovo da lì
@Rome_by_the_Sea0, c'è un numero di telefono nel profilo, e uno nell'account, alla voce Notifiche.
@Susanna0, @Patrizia16, @Paola4
Grazie mille per le vostre preziose informazione, e per il tempo che avete dedicato ad aiutarmi nel tentativo di risolvere il problema.
Ho seguito le vostre dettagliate indicazione, e verificato quanto necessario, ma tutto sembra in ordine: profilo e account hanno il nuovo numero già registrato.
Al contempo però AirBnB ha per me rimosso la triplice opzione per ricevere il codice di accesso, ed ora posso solo avalermi della email... vacci a capire qualcosa...
Grazie ancora e buona giornata!
devi mettere TU le spunte nelle caselle di tuo interesse nella sezione "Notifiche"...
↓
↓
↓
Sì, @Patrizia16 , fatto pure quello, ma pure così oramai l'unica opzione che AirBnB mi permette di usare per ricevere il codice di accesso (e me lo chiede sempre!) è di farmelo inviare all'email. Bah!
Grazie ancora per la tua disponibilità e gentilezza!
disistalla l'APP e pulisci il sistema con applicazioni tipo "SD MAID" o "CCleaner" al fine di rimuovere i vecchi file log d'istallazione.. e in seguito reinstalli l'APP ex novo... perche non è possibile che se esistano delle funzioni queste non vengono caricate, il software è stupido e fa solo ciò per cui è stato istruito, se non riesce ad eseguire un istruzione o è corrotto o c'è un problema hardware...
.