Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Vorrei farne parte
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Marco2939 ,
è esattamente come dice @Francesca, le selezioni vengono effettuate automaticamente da Airbnb e tengono fra l'altro conto del luogo dove si trova chi effettua la ricerca. Si vedrà infatti la mappa delle destinazioni "nella natura" nelle vicinanze.
La sezione infatti è anche indicata come "I preferiti di Airbnb nella Natura".
Ciao @Marco2939 ,
benvenuto nella community! Riesci a postarci un'immagine della sezione di cui parli? Così è forse difficile capire come aiutarti!
(le immagini si postano dalla piccola macchina fotografica in alto quando componi il messaggio)
Vorrei sapere come fare parte della selezione "soggiorni nella natura", il riquadro in basso a sinistra. grazie
Hey @Marco2939 ,
credo che siano scelti direttamente da Airbnb. Ho questa idea... che io sappia non è uno spazio a cui si arriva, ma questa è solo una mia idea. Chiedo anche a @Dario0 @Antonella78 @Marina979 (grazie mille per il vostro aiuto!)
F
è esattamente come dice @Francesca, le selezioni vengono effettuate automaticamente da Airbnb e tengono fra l'altro conto del luogo dove si trova chi effettua la ricerca. Si vedrà infatti la mappa delle destinazioni "nella natura" nelle vicinanze.
La sezione infatti è anche indicata come "I preferiti di Airbnb nella Natura".