Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ricordo che tempo fa fosse possibile bloccare le date solo per il check-in ma l'asciare libero l'alloggio. Ora non trovo più l'opzione e cercando domande fatte in passato non ho trovato risposte. Posso avere un aiuto?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
se per blocco delle date intendi il blocco del giorno/i della settimana dove gli ospiti non possono fare check-in devi andare in → calendario→parametri di disponibilità→durata del viaggio→ modifica → →aggiungi un requisisto e qui imposti il giorno/i della settimana a cui togli la possibilità per chi prenota di effettuare il check-in in quel giorno/i...
.
Si esatto. Ma non è possibile se i giorni sono sempre differenti... temo proprio che non sia possibile ma penso che sarebbe un opzione utile a tanti.
Grazie!
puoi farlo anche per periodi differenti... il sistema per default ti da delle date (attualmente set.2018--nov 2018), ma se tu clikki sulla data di default ti si apre un menu a tendina ( scegli date specifiche) e li devi inserire le date per il periodo di tuo interesse...
per esempio dal 1 al 15 dicembre "NO CHECK-IN" il lunedi...
dal 20 gennaio al 15 febbraio "NO CHECK-IN" il mercoledi...
.
Si. Mi riferisco a giorni sporadici, ad esempio l'1 il 5 e il 16 novembre.
Forse mi sono spiegata male.
in questo caso devi controllare il giorno della settimana e bloccare solo quello...
esempio 5 novembre lunedi...
nelle date specifiche inserirai dal 3 al 7 nov. non è possibile fare check-in il lunedi...
.