Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere come funziona il check in perché non mi è ben chiaro. Il mio inquilino deve farlo o dichiarare di essere entrato oppure avviene automaticamente?
Inoltre lui mi dice di poter pagare con la carta di credito ma io ho chiesto come modalità di accredito bonifico o paypal. Come funziona?
Grazie mille in anticipo
Rita
ciao rita ho il tuo stesso problema a breve ho il mio primo ospite ed anche io ho inserito paypal e bonifico,volevo anche chiederti se sai se c'è qualche tipo di contratto da fare firmare all arrivo dell'ospite
grazie mille
pietro
nell'annuncio devi inserire da che ora gli ospiti possono fare in check-in ma poi con ognuno di loro dovrai concordare l'orario di arrivo preciso.Per il pagamento questo avviene in automatico anche con bonifico : Airbnb ti accredita l'importo meno le sue commissioni dopo 24 ore dal check-in dell'ospite (si intende il giorno senza alcun orario specifico) e ti invia la comunicazione dell'avvvenuto accredito che tu visualizzerai nel tuo conto dopo circa 2 /3 giorni a seconda delle Banche.
Per rispondere a Pietro circa il tipo di contratto da far firmare, la risposta è nulla, se hai prenotazione con Airbnb.La prenotazione che ha l'ospite vale come contratto.Se poi hai un periodo lungo e vuoi inviare maggiori Regole contrattuali lo puoi fare inviando un documento allegato alla mail che trovi nella conferma della prenotazione.E' ovvio che queste non devono essere in contrasto con quanto riportato nell'annuncio come Regole della Casa visto che l'ospite ha gia pagato e prenotato.La cosa ottimale sarebbe quella di accennare durante le conversazioni finalizzanti la prenotazione quali regole ulteriori applichi per i periodi lunghi.
Salve, Io ho messo per il check in orario “flessibile” quindi per l’accredito devo aspettare 1-2 due giorni? dato che non c’è un orario
Ciao @Alessandra461,
ti sei accodata ad un post piuttosto vecchio: ti consiglio di creare un nuovo post nella sezione supporto.
Grazie mille!
Fra