Compenso

Alessandro54
Level 2
Florence, Italy

Compenso

Buongiorno, ho ricevuto ieri comunicazione del pagamento di euro 164,00 in riferimento al periodo 03.04.2016 - 07.05.2016 cod.P94N9Q Gavin O'Brien per il quale ho già ricevuto il compenso in data 04.04.2016. Vorrei informazioni in merito, forse non ho letto aggiornamenti sul metodo di pagamento.

grazie

Alessandro ***

5 Risposte 5
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandro54 benvenuto nella community!

Perdonami ma ho dovuto oscurare il tuo cognome. Cerchiamo sempre di salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri e per questo consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, telefono fisso/cellulare, indirizzo, mail, dati carte di credito, ecc. Per maggiori dettagli clicca qui.

Spero non sia un problema 🙂

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Se il tuo ospite ha soggiornato da te in maggio, non puoi aver ricevuto il pagamento in aprile!
L'ospite paga alla prenotazione, per nostra tutela, ma noi veniamo pagati dopo 24 ore dal check-in, per tutela dell'ospite.

Alessandro54
Level 2
Florence, Italy

Perfetto non sono così nuovo, ma come già scritto in precedenza ho ricevuto il compenso ad aprile  per il periodo 03.04.2016 - 07.05.2016 e ieri altro a accredito sempre per lo stesso periodo/ospite.

r

Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Alessandro54 i long term, oltre i 28 giorni, vengono liquidati ogni 28 giorni.

Alessandro54
Level 2
Florence, Italy

Grazie mille, avevo questo dubbio ma non sono riuscito a trovare nel sito la specifica per i pernottamenti lungo termine, ovviamente colpa mia. Comunque là chat in linea mi ha prontamente spiegato  tutto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno