Conferma prenotazione senza autorizzazione

Risolto!
Adriana464
Level 1

Conferma prenotazione senza autorizzazione

Ho ricevuto la conferma di una prenotazione senza essere stata interpellata in anticipo, non mi sembra che questo sia corretto, fra l’altro ho dovuto chiedere all’ ospite di cancellarla perché non mi è stata data la possibilità di farlo personalmente , quindi con notevole disagio per tutti

E’ già la seconda volta

cosa consigliate? 

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Adriana464

ho spostato la tua discussione perché era nella sezione dedicata alla presentazione della bord. Ho dunque creato una discussione tutta per te con un altro titolo.

Qui avrai più visibilità! 
A Presto, Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Adriana464

hai la prenotazione immedita!! è ovvio che gli opsiti abbiano potuto prenotare senza chiederti nulla, devi disattivarla 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Adriana464, il consiglio è di togliere la prenotazione immediata, come ti hanno già suggerito.

Se hai la prenotazione immediata, gli ospiti possono prenotare immediatamente senza dover aspettare nessuna risposta da parte tua.

Oppure accertarti di aver impostato la sincronizzazione dei calendari, se hai l'annuncio in altri portali, e controllare a mano le date ad ogni prenotazione.

Ricordati soprattutto di non cancellare mai tu, perchè avresti un sacco di penalità

SvetlanaandMarco0
Level 1
Rimini, Italy

Buongiorno. Anche io una domanda . Ospite  ha scritto sms con la domanda se possono venire con una persona in piu rispetto del mio annuncio. Non ho avuto il tempo per rispondere che non posso accettare . Ospite ha confermato prenotazione ( mettendo nella sua prenotazione che arriva solo 1 persona invece sono 7 e io massimo ho 6 posti). Come posso adesso cancelare la conferma senza avere la penalita

Non devi cancellare, @SvetlanaandMarco0 : devi contattare l'assistenza!
Specifica che puoi ospitare solo 6 persone, che questo ti ha detto che sono 7 ma ha prenotato per 1, quindi ha sbagliato tutto lo sbagliabile: e soprattutto che non puoi ospitare 7 persone.

Ci penseranno loro a contattare l'ospite e fargli cancellare.

@Susanna0 Grazie mille 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno