Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Monica, ho reso disponibile la mia casa da marzo 2018.
Dal momento della pubblicazione il numero di visite è andato sempre in crescendo.
A volte scendeva di una decina di visite, ma poi risaliva nel giro di massimo 2-3 giorni.
Da circa una settimana invece il numero di visite sta precipitando, come se non ne ricevesse più, nonostante sia tra i primi annunci della mia zona (turismo soprattutto estivo, infatti il mese di luglio è quasi al completo).
Mi è sembrato strano in quanto siamo in pieno periodo di ricerca di case per le vacanze. Qualcuno sa dirmi se è un problema solo mio o è normale o lo state riscontrando anche voi?
Grazie a tutti 🙂
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@@Monica546 un primo motivo l'hai appena detto tu: "infatti il mese di luglio è quasi al completo". Allora è ovvio che chi cerca il mese di luglio e anche i giorni di agosto che hai già affittato, non può visitare il tuo annuncio, non lo vede proprio perché non compare nelle date essendo già occupato.
Questo, credo sia il motivo principale.
Grazie a @Monica546 per aver scelto la miglior risposta (yeah!) e al nostro @Ermanno6 per aver risposto così velocemente! ❤️
Francy
Linee guida della communityENNO!! @Ermanno6 non puoi atterrrarmi cosí con questo colpo basso (cioé qui piove!!)... Ci farai almeno qualche foto che posterai dopo? Almeno un po' di gioia formato cartolina 😄
PLEAAAASE!
Francy
Chi inserisce un annunci gode di un periodo di grazia di un mese circa, in cui viene etichettato come "nuovo" e posizionato sempre in prima pagina nei risultati di ricerca. Chiamiamolo un periodo "carota". Ecco, è finito, ora è iniziato il periodo "bastone".
Oltre ai motivi validissimi già citati da @Ermanno6