Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
salve,
sono nuova di airbnb e sono stata contattata a mezzo facebook da questo sito/servizio che si chiama Homerez che si incarica di gestire gli annunci in varie lingue su varie piattaforme chiedendo un 15% di commissione.
Cosa ne sapete?
Io sto provando ma non ricevo prenotazioni, sto pensando di recedere.
Grazie
sinceramente non lo conosco. Se il ritorno non c'è come dici tu forse non vale la pena.
Spero ci siano altre esperienze così da confrontarci. Certo non è politically correct parlarne qui......ma la Community serve anche a questo,no?
@Stefania170 non lo conosco, ma il 15% per la sola attività on line è veramente tanto...
Non si perde niente Adolfo.... Gli ho conosciuti e sono pessimi sia come sistema di lavoro che gestione, oltre a persone incompetenti senza nessuna esperienza.
ciao
ho un accordo con loro...tante parole poi alla fine di quanto Io avevo richiesto dal rustico € 1050 a sttimana ho trovato dei loro annunci sui vari siti dove pubblicano a cifre tipo €1730, € 2200 ecc portando l'immobile fuori prezzo e non affitabile
gli ho scritto che non intendo più collaborare con loro...spariti oppure fanno ostruzione.....
come devo fare?
saluto e grazie
Luciano
se non mi rispondono come faccio a sospendere i loro annunci?
faccio altro annuncio mio rustico con prezzi più bassi?
devo contattare tutti i siti dove loro hanno pubblicato il mio immobile?
grazie 1000
Luciano
Ciao, sono Caterina, vai sul tuo account, clicca sul nome, si apre una tendina, clicca su disconnetti.
Ciao @Caterina206 , non sono sicuro che fare come dici, sia abbastanza. Anche io sono stato contattato da homerez e non riesco a cancellarmi
Mi puoi aiutare?
Chiudi tutte le date
Perchè " non è politically correct " ? i forum servono a questo.
Le recensioni fanno utti . Google addirittura pubblica recensioni senza verifica e quelle negative fanno sempre i concorrenti.
TRUFFATORI NON PAGANO!!
poi ti hanno pagato quando?
io ho avuto una prenotazione per la prima settimana di settembre e domenica 6 gli inquilini escono, ma per ora ho solo avuto una notifica di pagamento, ma non ho visto nessun bonifico....😥
Io ho avuto un ospite tramite Homerez direttamente dalla responsabile Sig.BENEDETTA [***Cognomi rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
, l’importo era di 271€ , mai più mi hanno pagato … ho scritto 10 mail , con l’assicurazione che mi avrebbero versato i soldi … mai successo ,,, SONO TRUFFATORI , diffidate di HOMEREZ .. sono ladri !!!!
Marco [***Cognomi rimossi in accordo alle Linee Guida della community ***]
Sia Homerez che Airbnb