Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ricevo una richiesta di informazioni per 7 ospiti, rispondo, e dopo alcune ore ricevo una prenotazione ad altro nome sulle stesse date (10 giorni) ma con 4 ospiti. La differenza di prezzo è notevole ed ho idea che le persone sono 7 in realtà. Avete suggerimenti di qualsiasi tipo. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
ciao @Giorgio65,
se fossi in te gli chiederei con molto garbo se è lo stesso guest della prima richiesta e, nel caso lo fosse, chiedigli come mai ora sono in 4 e non più in 7.
in ogni caso, se non ti va di chiederglielo, sappi che se arrivano in di più rispetto la prenotazione, tu non sei obbligato ad accettarli e in quel caso o cambiano la prenotazione, o chiami airbnb e li lasci fuori casa e tu non avrai penalità!
Dopo aver accettato gli chiedi comunque di mandarti la copia di tutti i passaporti, bambini inclusi, per la registrazione in questura via mail... questo dovrebbe dissuaderli da fare giochini sciocchi!
ciao
Gli scrivi, chiaro e tondo, che accetterai solo i 4 ospiti prenotati, e di tutti prenderai gli estremi del documento.
ciao @Giorgio65,
se fossi in te gli chiederei con molto garbo se è lo stesso guest della prima richiesta e, nel caso lo fosse, chiedigli come mai ora sono in 4 e non più in 7.
in ogni caso, se non ti va di chiederglielo, sappi che se arrivano in di più rispetto la prenotazione, tu non sei obbligato ad accettarli e in quel caso o cambiano la prenotazione, o chiami airbnb e li lasci fuori casa e tu non avrai penalità!
Dopo aver accettato gli chiedi comunque di mandarti la copia di tutti i passaporti, bambini inclusi, per la registrazione in questura via mail... questo dovrebbe dissuaderli da fare giochini sciocchi!
ciao
verifica con garbo, se sei sicuro che sia la stessa persona che ti aveva fatto la richiesta per 10 persone, se non ci siano bambini al di sotto dei 2 anni che ha magari omesso di includere nella seconda richiesta.
Se così non fosse specifica bene come ti è stato già consigliato da @Giancarlo10 e @Sara3