Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti, sono alberto, nuovo entrato nella comunity.
Ho inserito nel sistema il prezzo di 50,00 euro a notte e camera ma ho ricevuta prenotazione per tre camere e tre notti al prezzo di 150 euro anzichè 450 come dovrebbe.
Ho già avvisato direttamente il cliente, ora come posso andare a verificare la correttezza dei dati inseriti/elaborati e modificare per evitare ulteriori equivoci?
Grazie e felice domenica
effettivamente come hgai impostato l'annuncio l'elaborazione del prezzo è quella.
Devi dividere in 3 annunci uno per camera, anche per dare possibilità agli ospiti di scegliere la stanza che preferiscono anche perchè in questo modo se ti prenotano per un numero di persone inferiore alla capacità massima da te offerta con le 3 stanze, non hai possibilità ulteriore di vendere i posti liberi perchè il sistema ti blocca le date e non ti fa ricevere altre richieste.
Potresti inoltre fare un annuncio per tutte e tre le stanze insieme per gruppi : in questo caso inserisci il numero massimo 6 come prezzo standard e poi per gli altri 2 posti un prezzo aggiuntivo a persona in modo da garantirti un prezzo giusto.
Spero di essere stata chiara e di aiuto.
Ciao Paola, se stata chiarissima, molto utile e molto gentile, grazie 🙂 Ultima cosa, come faccio ad eliminare l'aunnuncio errato? Nuovamente grazie e buon tutto! alberto
quello se vuoi puoi trasformarlo in uno dei 2/3 che pensi di fare così ottimizzi il tempo :))
Altrimenti devi disattivare l'Annuncio e rifare tutto. In questo caso vai dalla scrivania in Account -Impostazioni e lì trovi Cancella il mio account
Buon giorno Paola, ancora grazie!
Gentili Signori,
se ho capito bene, allora, il prezzo che si imposta è relativo solo alle notti, dunque se metto 60 e offro 3 camere, chi prenota paga 20 a camera a notte?
rimango senza parole!!
Dunque devo fare tre annunci o uno solo e poi nella descrizione dico che ho tre camere?
Grazie per la risposta