Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
ieri due miei ospiti sono partiti, dovevano lasciarmi le chiavi in una busta che gli avevo dato, ma non lo hanno fatto, hanno lasciato aperte le persiane e una finestra , hanno rotto la tenda del bagno e il reggitenda si è piegato, hanno lasciato 14 euro e un biglietto con scritto sorry. Che cosa dovrei fare? E soprattutto che recensione faccio per questi ospiti?
Ciao @Luciana345
Le consiglierei di aprire una pratica di rimborso attraverso il trova soluzioni https://www.airbnb.it/resolution_center
Il Centro Soluzioni ti permette di richiedere denaro per servizi relativi a un tuo viaggio con Airbnb. Per aprire una richiesta di rimborso o di pagamento.
Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox
Vai a questo link :
e segui i dettagli scritti nel video .
Hai fino a 60 giorni di tempo dopo il check-out della tua prenotazione per inviare una richiesta al Centro Soluzioni per problemi legati a depositi non cauzionali.
Se non riesci a raggiungere un accordo con il tuo ospite, puoi chiedere che Airbnb prenda una decisione definitiva 72 ore dopo l'apertura della richiesta. Per richiedere l'intervento di Airbnb:
Per la domanda sulla recensione, scrivila il piu veritiera possibile.
-----------------
Di nulla @Luciana345 🙂
----------