Crediti di viaggio

Federica147
Level 2
Rome, Italy

Crediti di viaggio

Salve,

quando vado a controllare i crediti per gli inviti, da app mi risultano 3 accrediti:
- uno da 75$ scadenza 30 aprile 2018

- uno da 20€ scadenza 3 agosto 2018

- uno da 20€ scadenza 27 agosto 2018

Quando invece accedo ad AIRBNB da pc, mi appare scritto "hai 39€ di credito da spendere entro il 3 agosto"
Ho provato a cercare, ma non trovo alcun indirizzo email per mettermi in diretto contatto con AirBnB e chiedere delucidazioni.
Qualcuno sa cosa devo fare?
Grazie molte a tutti.

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Federica147 se vuoi contattare Airbnb vai nella Sezione Aiuto , scegli  Vai al centro di assistenza, scorri fino in fondo e seleziona Contattaci -come Argomento : Altro  e poi o puoi mandare un messaggio o chiamare 

Facci sapere cosa ti dicono, può esser utile saperlo nel caso si dovesse presentare a qualche altro host

Federica147
Level 2
Rome, Italy

Grazie, provo immediatamente e ti aggiorno 😉

Federica147
Level 2
Rome, Italy

Salve Paola,

ho provato, ma non esiste più la categoria "altro", nè la possibilità di contattare direttamente loro. Ho tentato in tutti i menù a tendina, non ne esiste uno che non mi porti ad una domanda chiusa (FAQ) con risposta preimpostata. Non trovo alcun modo di contattare direttamente loro. sono decisamente frustrata -.-'

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federica147,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.

Spero sia utile.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.