Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve,
quando vado a controllare i crediti per gli inviti, da app mi risultano 3 accrediti:
- uno da 75$ scadenza 30 aprile 2018
- uno da 20€ scadenza 3 agosto 2018
- uno da 20€ scadenza 27 agosto 2018
Quando invece accedo ad AIRBNB da pc, mi appare scritto "hai 39€ di credito da spendere entro il 3 agosto"
Ho provato a cercare, ma non trovo alcun indirizzo email per mettermi in diretto contatto con AirBnB e chiedere delucidazioni.
Qualcuno sa cosa devo fare?
Grazie molte a tutti.
@Federica147 se vuoi contattare Airbnb vai nella Sezione Aiuto , scegli Vai al centro di assistenza, scorri fino in fondo e seleziona Contattaci -come Argomento : Altro e poi o puoi mandare un messaggio o chiamare
Facci sapere cosa ti dicono, può esser utile saperlo nel caso si dovesse presentare a qualche altro host
Grazie, provo immediatamente e ti aggiorno 😉
Salve Paola,
ho provato, ma non esiste più la categoria "altro", nè la possibilità di contattare direttamente loro. Ho tentato in tutti i menù a tendina, non ne esiste uno che non mi porti ad una domanda chiusa (FAQ) con risposta preimpostata. Non trovo alcun modo di contattare direttamente loro. sono decisamente frustrata -.-'
Ciao @Federica147,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.