Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno,
sono entrata nella sezione della cronologia delle transazioni.
Non riesco a visionare il conteggio di fine anno 2017 con la suddivisione dei costi lordi e compensi airbnb: mi da la pagina a 0.
Mi fa vedere solo il conteggio del 2016 che natualmente è a zero perchèho aperto nel luglio 2017.
Come posso fare?
Grazie
@Francesca379 immagino che tu abbia cliccato sul campo 2016 per selezionare nel menù a tendina che compare il 2017.
Se non trovi questo tasto allora c'è qualcosa che non va. Chiama l'Assistenza e fatti aiutare da loro.
Grazie Paola.
In effetti il menù a tendina mi da l'opzione 2017 ma poi mi riporta la pagina a zero.
Come faccio a contattare telefonicamente airbnb?
Non ho trovato nessun numero ma solo assistenza on-line.
Grazie mille
Ciao @Francesca379,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Per contattare il servizio clienti, visita la pagina del Centro Assistenza e vai alla voce Contattaci in basso a destra.
Spero sia utile.
Tramite la tua indicazione mi da solo l'opzione di ricercare la risoluzione dei problemi tramite le faq e mi rimanda alle risposte che avevo trovato già.
Ma non riesco a risolvere il prblema che il modulo 2017 mi appare a zero.
Grazie