Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono entrata nella sezione della cronologia delle transazioni.
Non riesco a visionare il conteggio di fine anno 2017 con la suddivisione dei costi lordi e compensi airbnb: mi da la pagina a 0. Mi fa vedere solo il conteggio del 2016 che natualmente è a zero perchèho aperto nel luglio 2017. Come posso fare? Grazie
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Per contattare il servizio clienti, visita la pagina del Centro Assistenza e vai alla voce Contattaci in basso a destra.
@Jim1 Grazie Jim ma non riesco a trovare nessun numero di telefono.
Tramite la tua indicazione mi da solo l'opzione di ricercare la risoluzione dei problemi tramite le faq e mi rimanda alle risposte che avevo trovato già.
Ma non riesco a risolvere il prblema che il modulo 2017 mi appare a zero.