Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti.
Ho un problemino che non riesco a risolvere ma non capisco se sbaglio qualcosa o devo fare dell'altro.
Dunque, ho scelto come preferenmza di pagamento il bonifico bancario e non ho nessun problema a ricevere pagamenti etc.
Avrei però necessità di inserirne un altro, cioè un altro conto corrente come preferenze e girare i futuri guadagni su quel conto corrente. Nella procedura per inserire le preferenze di pagamento va tutto bene fino alla fine ma nel momento in cui clicco su termina si blocca tutto, o meglio non va avanti e rimane nella pagina come se stesse attendendo qualcosa. Ho provato ad attendere ma dopo un giorno ho desistito. Provato e riprovato più volte ma nulla.
Ora. Mi è venuto da pensare che non si possa inserire come preferenza di pagamento un altro conto corrente. Vi risulta?
Dunque come dovrei fare? INserire un'altra preferenza, per esempio Paypal e poi ritornare a quella precedente? non vorrei incasinare tutto visto che va tutto benissimo adesso.
Grazie milleee a tutti
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Cambiare browser
dici? provo immediatamente e ti dico.
p.s.: stavo cominciando a preoccuparmi della tua mancata e velocissia risposta...ahahah. Grazie di esistere :-).
Chiocciola i nomi, se ti rivolgi a qualcuno. E fammi sapere se risolvi
PS siamo veloci, perchè le domande sono sempre le stesse, e nessuno che si affaccia al forum usa la funzione "cerca", o va a leggere le discussioni precedenti
e niente...hai sempre ragione. Inserito e operativo...
Arigrazie di esistere e perdonaci...
Ciao
Ti perdono se impari ad anteporre ai nomi la chiocciola !
In codesto modo, caro @Emanuele30
Non sono cattivo, mi dipingono così 🙂
@Giancarlo10... il chiocciolatore... 🙂
Be', datemi il copyright per il neologismo ! E' immediato come vocabolo, foneticamente gradevole, e a prova di idiota (che, di questi tempi, è cosa buona). Ahahahahah