DUBBIO grande su NOME scritto in SCIA struttura b&b e descrizione in pagina airbnb

Francesca115
Level 2
Modena, Italy

DUBBIO grande su NOME scritto in SCIA struttura b&b e descrizione in pagina airbnb

Buondì, nuova della nuova community, mi è sorto il seguente dubbio  

Nel compilare la SCIA ho scelto un nome breve, sintetico e in italiano. Come sappiamo AIRBNB suggerisce agli utenti nella descrizione del proprio annuncio , di scrivere qualcosa che faccia sentire il sapore della propria offerta. E i "titoli"  possono essere piuttosto lunghi. Il mio ad esempio è in inglese e per lunghezza non è adatto ad essere nome di una struttura che di solito contiene al massimo tre parole. 

La domanda è questa: è tutto ok? Cioè il TITOLO ANNUNCIO su airbnb deve corrispondere a nome scritto in SCIA? (Non sarebbe grave, basterebbe che io cambiassi il titolo ora in inglese e lo uniformassi a quello della SCIA, ma mi dispiacerebbe)

Spero di essere stata chiara! Grazie in anticipo,
Francesca

2 Risposte 2
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Francesca115

Non è necessario, dipende da te.

Io per esempio sono Grotte di Pompeo, ma nel titolo non è riportato. L'ho scritto nell'annuncio.

Ti consiglio di mettere un titolo accattivante, magari con il nome della zona, quartiere etc o sulla cosa su cui punti di più ( magari hai una piscina ;)...

Ciao

Francesca115
Level 2
Modena, Italy

Grazie Giulia. La sicurezza che vorrei avere è solo di essere in regola con la SCIA.

Quando dici il "titolo accattivante" ti riferisci al nome nella SCIA ? Perché in airbnb è già molto carino e in inglese. E non vorrei cambiarlo appunto :). 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno