DURATA DEL SOGGIORNO

Risolto!
Cecilia41
Level 2

DURATA DEL SOGGIORNO

Ciao

a inizio anno ho inserito nel calendario soggiorni minimi di diversa durata in base alle stagioni

Ora non riesco più a vedere cos'ho inserito 

Dove posso trovare un riepilogo?

Grazie

Cecilia

Risposta Migliore
Paola4
Level 10

@Cecilia41 devi andare nell'annuncio- disponibilità- durata del viaggio e lì trovi tutti i periodi nel quale hai inserito soggiorni minimi diversi da quello principale

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Paola4
Level 10

@Cecilia41 devi andare nell'annuncio- disponibilità- durata del viaggio e lì trovi tutti i periodi nel quale hai inserito soggiorni minimi diversi da quello principale

Grazie, li ci sono andata ma a me non fa vedere nulla

ho la possibilità di personalizzare il giorno di ingresso, di aggiungere regole personalizzate per stagioni diverse ma non ho nessuna opzione  "VISUALIZZA" per le operazioni già fatte

Paola4
Level 10

@Cecilia41 allora forse non li hai inseriti o non sono stati memorizzati.Io andando in quella sezione vedo un la scritta con le date in cui i miei ospiti possono soggiornare un periodo di giorni diverso dal solito. Si chiama Requisito - Guarda se vedi la scritta Aggiungi un altro requisito e da lì imposti di nuovo. Alla fine ricordati di fare Salva

Grazie allora provo ad inserirli nuovamente  e a salvarli

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.