Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao
a inizio anno ho inserito nel calendario soggiorni minimi di diversa durata in base alle stagioni
Ora non riesco più a vedere cos'ho inserito
Dove posso trovare un riepilogo?
Grazie
Cecilia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Cecilia41 devi andare nell'annuncio- disponibilità- durata del viaggio e lì trovi tutti i periodi nel quale hai inserito soggiorni minimi diversi da quello principale
@Cecilia41 devi andare nell'annuncio- disponibilità- durata del viaggio e lì trovi tutti i periodi nel quale hai inserito soggiorni minimi diversi da quello principale
Grazie, li ci sono andata ma a me non fa vedere nulla
ho la possibilità di personalizzare il giorno di ingresso, di aggiungere regole personalizzate per stagioni diverse ma non ho nessuna opzione "VISUALIZZA" per le operazioni già fatte
@Cecilia41 allora forse non li hai inseriti o non sono stati memorizzati.Io andando in quella sezione vedo un la scritta con le date in cui i miei ospiti possono soggiornare un periodo di giorni diverso dal solito. Si chiama Requisito - Guarda se vedi la scritta Aggiungi un altro requisito e da lì imposti di nuovo. Alla fine ricordati di fare Salva
Grazie allora provo ad inserirli nuovamente e a salvarli