Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono appena tornata a casa. La casa è in condizioni pietose....Hanno fumato in case e non soltanto sigarette (il non fumare era una regola). Cuscino strappato e piume ovunque, albero di natale a pezzi, palline rotte sostituite con palline di plastica, radio pieno di cioccolato...Io non so cosa fare...Vorrei chiedere il rimborso, ma prima pensavo di scrivere all'host...Ma se poi questo per rivendicarsi scrive una recensione tanto negativa? Non so un attimo cosa fare...Un consiglio mi aiuterebbe molto 😞 Grazie in anticipo
Penso che dovresti fotografare subito tutto e mandare le foto all'assistenza di airbnb. Quando sono partiti questi ospiti?
Per la recensione negativa... **bleep**liene tu una senza omettere nulla. Sarà di utilità ad altri futuri host e ti servirà a bilanciare la loro, nel caso te ne facciano una cattiva.
Non scrivergli per paura di una recensione negativa sarebbe ancora peggio! ma stiamo scherzando!
Poi ricorda che loro non la leggono fintanto che anche loro ne hanno scritto una.
Rilascia una recensione negativa sull'ospite, tanto vedrai che lui/loro si guarderanno bene da rispondere alla tua recensione perchè si sentiranno in difetto. Ovviamente scrivi direttamente anche a loro lamentandoti.
Fai le foto e scrivi subito ad Airbnb segnalando l'host. Antonio
Leggi bene le condizioni di garanzia di airbnb perchè forse dovresti denunciare i danni alla polizia. In ogni caso devi fare la tua recensione per tutelare i prossimi host. Se a loro volta scrivono una recensione negativa su di te, tu puoi rispondere spiegando cosa è successo.