Differenza tra prezzo impostato e prezzo calcolato al cliente

Gianni10
Level 2

Differenza tra prezzo impostato e prezzo calcolato al cliente

Simulando una prenotazione per l'anno prossimo per la "casa del carrubo" per il periodo 12 agosto - 19 agosto 2017 il costo è di Euro 626,00. Come è possibile visto che io chiedo 130,00 Euro al giorno? Dov'è l'errore?

15 Risposte 15
Giorgio0
Level 10

Ciao @Gianni10

ricontrolla i prezzi.

Nel periodo da te indicato è di 78 euro.

Mentre adesso è di 100.

Grazie mille! Avevo modificato i prezzi per il nuovo anno ma il sito non li aveva salvati ed io non ero andato a controllare!

Serena1
Level 10

@Gianni10

oltre a ciò che ti ha detto @Giorgio0 ricontrollati anche gli sconti settimanali...forse cosi i conti ti tornano...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

Ciao, i conti non tornano!!!  io ho indicato come prezzo 130,00 (ed è quello che vedo andando sul mio profilo) ma se entro da cliente il prezzo è di Euro 90,00. Se mi arriva una prenotazione a 90,00 per il periodo di Agosto io non la accetterò! Come posso fare per avere sul sito il prezzo che a me interessa mettere? Grazie mille Gianni

Ma come si fa per parlare direttamente con un responsabile? Questo sito funzione bene ma se hai bisogno di aiuto sei perso!!!

@Gianni10

forse parliamo di due cose diverse....tu dici che se ti arriva una prenotazione per agosto a 90 euro la cancelli perche ne vuoi 130... ma chi è che prenota a settembre 2016 per agosto 2017... dai studiaci su hai tutto il tempo per capire perche il sito di manda un prezzo errato...

Inviato da Cellulare

Se sto ponendo il problema adesso è perchè ho già prenotazioni per luglio e agosto del prossimo anno, credimi: non ho tempo da perdere dietro a falsi problemi! Grazie per la risposta!!!

@Gianni10 

perche dici falsi problemi, Sei anche SH hai una linea telefonica dedicata e vieni qui a cercare aiuto... sei tu che chiedi aiuto perche non riesci a risolvere i tuoi problemi di gestione dell'annuncio, noi siamo host come te, non il centro assistenza di ABB... qui si fa volontariato gratuito....praticamente siamo una specie di Caritas, ma cosa tu combini all'interno del tuo annuncio nessuno di noi può saperlo e ti arrabbi anche con chi cerca di aiutari.... @Matilde6 @Giorgio0   vedete cosa significa fare del bene al prossimo!! Meditate gente, Meditate...

Inviato da Cellulare
Matilde6
Level 10

Ciao @Serena1 @Giorgio0 ho verificato:

dal 12al19agosto2017, @Gianni10 ha applicato uno sconto settimanale, quindi 90 per notte!

Si, ho applicato uno sconto settimanale ma non da 130,00 a 90,00 a notte! Chi calcola lo sconto? Come posso ridurre la percentuale di sconto?

Non riesco a capire le tue domande. @Gianni10 anche se sei un supehost ti suggerisco di famigliarizzare meglio con la piattaforma

Trovato il problema, avevo aggiornato i prezzi per il prossimo anno ma il sito non li aveva salvati e quindi non mi ritrovavo ai conti. Sono superhost ma non perchè bravo con il sito e l'informatica ma solo per le recenzioni dei clienti. Grazie mille per la disponibilità

Paola4
Level 10

@Gianni10 complimenti per i tuoi appartamenti/trulli molto carini.Ho dato una occhiata ed ora luglio ed agosto hanno le date chiuse e il prezzo a giugno risulta di €100 per 4 persone. E' corretto ? Sei riuscito a salvare i nuovi prezzi?  Se non riesci ti suggerisco di pulire la cronologia del computer o  cambiare anche browser a volte si deve trovare un escamotage.

Fammi sapere se riesci.

Se vuoi contattare Airbnb, vai nella sezione Aiuto, la voce Centro Assistenza, a sinistra seleziona  la voce Risolvi il problema, in basso nella pagina selezioni il problema, lo definisci e poi scrivi di cosa si tratta e invii per email, oppure chatti con un operatore, oppure telefoni dal link Urgente

Federico154
Level 1

Scusate se chiedo un aiuto su questo tema, ma ho un forte dubbio sul detla prezzo pagato dal cliente - mio compenso. In una prnotazione mensile, mi sono accorto che c'è' una differenza di circa 150 € tra il mio guadagno lordo e quello che prende airbnb al cliente. Il mio guadagno netto finale è correttamente legato al costo del servizio airbnb. Perchè questa diferenza del 20% circa? Non mi risulta che airbnb agisca già da sostituo di imposta per lo stato Italiano. Oppure si? Grazie per il vostro parere

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.