Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti,
sono nuova su airbnb. mi consigliate come è meglio fare per la richiesta dei documenti? proprio per non turbare l'ospite non c'è la possibilità di inserire una nota sull'annuncio spiegando che siamo obbligati a farlo? grazie per un consiglio!
Giulia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
certo che si può anzi ti consiglio di inserirlo nelle Regole della Casa che all'arrivo si richiedono i documenti per effettuare la comunicazione alla Polizia come da richiesta di legge,così gli ospiti non potranno eccepire.
Ciao @Giulia226,
Ti comunico che ho estratto il tuo commento dalla sezione Host Voice e ho creato un nuovo post nella room Supporto, in modo da favorirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.
certo che si può anzi ti consiglio di inserirlo nelle Regole della Casa che all'arrivo si richiedono i documenti per effettuare la comunicazione alla Polizia come da richiesta di legge,così gli ospiti non potranno eccepire.
@Giulia226 Io l'ho scritto nel messaggio di benvenuto, cosi come l'avviso che l'ospite dovrà firmare il contratto di locazione turistica che ricordo è obbligatorio in forma scritta.
Sui documenti mai avuto problemi; sul contratto penso di essere l'unico che lo fa sottoscrivere.