Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho effettuato una prenotazione presso un host, pagando tramite Paypal. I soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito collegata. In quel momento però, la mia identità non era ancora stata verificata (foto, documento identità, social...), quindi la prenotazione era sospesa. Il giorno seguente, non vedendo nella mia "scrivania" la prenotazione in sospeso, l'ho rifatta, pagando di nuovo con paypal, e ho completato la procedura di identificazione. Questa seconda volta è andato tutto bene, tuttavia mi ritrovo un doppio pagamento per la stessa prenotazione! Cosa si può fare dal momento che non c'è traccia sul sito Airbnb della mia prima prenotazione? e poi, secondo problema,
possibile che il sito Airbnb non offra alcun tipo di assistenza propria ma si affidi solo alla community? (Questo è scandaloso!)