Doppio pagamento

FrancescoandVera0
Level 2
Florence, Italy

Doppio pagamento

Ciao a tutti!

Volevo segnalare 2 problemi.

1. Ho effettuato una prenotazione presso un host, pagando tramite Paypal. I soldi mi sono stati scalati dalla carta di credito collegata. In quel momento però, la mia identità non era ancora stata verificata (foto, documento identità, social...), quindi la prenotazione era sospesa. Il giorno seguente, non vedendo nella mia "scrivania" la prenotazione in sospeso, l'ho rifatta, pagando di nuovo con paypal, e ho completato la procedura di identificazione. Questa seconda volta è andato tutto bene, tuttavia mi ritrovo un doppio pagamento per la stessa prenotazione! Cosa si può fare dal momento che non c'è traccia sul sito Airbnb della mia prima prenotazione? e poi, secondo problema,
  2. possibile che il sito Airbnb non offra alcun tipo di assistenza propria ma si affidi solo alla community? (Questo è scandaloso!)
15 Risposte 15

Dopo 15 giorni ho riavuto accredidati sulla carta i soldi della doppia prenotazione, meno male che la somma era modesta...

Comunque, secondo me, ha veramente una gestione delle prenotazioni di merda! 

Ho fatto prenotazione col cellulare, di nuovo si è fottuto subito i soldi dalla carta ma mi chiede di nuovo di verificare la mia identità!

Ma chi cazzo l'ha pensato il sistema di prenotazione!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno