Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buon pomeriggio scusate la domanda forse stupida ma è la prima volta che faccio una prenotazione tramite Airbnb. Ieri ho contattato l host tramite la messaggistica di Airbnb per chiedergli se il mio orario di arrivo per questo sabato andasse bene o meno. Non ho ricevuto risposta ma sopra il mio messaggio c'è la scritta "richiesta accettata" questo significa che per l' host va bene l ora del mio arrivo o significa soltanto che ha ricevuto il messaggio? Grazie!
la scritta richiesta accetta non si riferisce al tuo messaggio, e quindi alla tua proposta di orario di check-in, ma appare nella messaggistica quanto la tua richiesta di soggiornare è stata accettata dall'host. Spero nel frattempo ti abbia risposto, se no insisti e prova anche a contattarlo via telefono. Se proprio non riesci a contattarlo, senti l'assistenza.