Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti,
un ospite ha mandato la richiesta di prenotazione, ho fatto la pre-approvazione e lei ha confermato.
Ora è da ieri che provo a confermarle la prenotazione ma mi da errore, è già scaduto il tempo ieri, le ho chiesto di rifare la prenotazione e anche oggi ho lo stesso errore.
Qualcuno con lo stesso problema? Di chi è la colpa?
scusa se tu hai pre-approvato e lei ha confermato la prenotazione, non c'è nessun altra conferma da dare, devi solo guardare nelle tue prenotazioni se è attiva...
Nell'elenco rimane "in sospeso", se provo ad accettare la "prenotazione richiesta", dopo aver accettato termini e condizioni, mi appare il messaggio "
probabilmente ha dato l'input per la prenotazione, ma stanno verificando il pagamente pertanto hanno dato 24 ore di tempo al tuo ospite per concludere l'operazione, ma nel frattempo a te hanno bloccato il calendario per lo stesso tempo... se l'operazione andrà a buon fine avrai la prenotazione confermata in automatico, altrimenti solo lo sblocco del calendario...
e allora perchè dice "qualcosa è andato storto"?
Grazie!
Sto avendo lo stesso problema e son già 2 volte.
Dice "qualcosa è andato storto nel pagamento, l'ospite ha 24 ore per confermare"
Salve, a me sta capitando il contrario, cioè di non poter completare la prenotazione che è stata già approvata da chi mi ospita, ed ho 24 ore di tempo per completarla. Mi dà errore. Consigli?
Ciao @Luigi33 @Chiara213,
Benvenuti nella community!
Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) all'interno di una discussione aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che avete commentato nel post. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere uno o più utenti da menzionare nel commento.
Oppure, dato che la discussione a cui vi siete uniti è abbastanza vecchia, potreste pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.