Errore nell'accettazione della prenotazione

Roberto77
Level 1
Cagliari, Italy

Errore nell'accettazione della prenotazione

Salve a tutti,

un ospite ha mandato la richiesta di prenotazione, ho fatto la pre-approvazione e lei ha confermato.

Ora è da ieri che provo a confermarle la prenotazione ma mi da errore, è già scaduto il tempo ieri, le ho chiesto di rifare la prenotazione e anche oggi ho lo stesso errore. 

Qualcuno con lo stesso problema? Di chi è la colpa?

8 Risposte 8
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Roberto77

 

scusa se tu hai pre-approvato e lei ha confermato la prenotazione, non c'è nessun altra conferma da dare, devi solo guardare nelle tue prenotazioni se è attiva...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Roberto77
Level 1
Cagliari, Italy

Nell'elenco rimane "in sospeso", se provo ad accettare la "prenotazione richiesta", dopo aver accettato termini e condizioni, mi appare il messaggio "

Ops, qualcosa è andato storto! Ti preghiamo di riprovare.
 
 
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Roberto77

 

probabilmente ha dato l'input per la prenotazione, ma stanno verificando il pagamente pertanto hanno dato 24 ore di tempo al tuo ospite per concludere l'operazione, ma nel frattempo a te hanno bloccato il calendario per lo stesso tempo... se l'operazione andrà a buon fine avrai la prenotazione confermata in automatico, altrimenti solo lo sblocco del calendario...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

e allora perchè dice "qualcosa è andato storto"?

 

Grazie!

Luigi33
Level 1

Sto avendo lo stesso problema e son già 2 volte.

 

Dice "qualcosa è andato storto nel pagamento, l'ospite ha 24 ore per confermare"

Chiara213
Level 1
Rome, Italy

Salve, a me sta capitando il contrario, cioè di non poter completare la prenotazione che è stata già approvata da chi mi ospita, ed ho 24 ore di tempo per completarla. Mi dà errore. Consigli?

Francesca539
Level 1
Orgiano, Italy

Ciao @Chiara213, sto riscontrando lo stesso problema.

Tu come hai risolto?

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luigi33 @Chiara213,

 

Benvenuti nella community!

 

Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) all'interno di una discussione aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che avete commentato nel post. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.

 

Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere uno o più utenti da menzionare nel commento.

 

Oppure, dato che la discussione a cui vi siete uniti è abbastanza vecchia, potreste pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno