Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve a tutti,
un ospite ha mandato la richiesta di prenotazione, ho fatto la pre-approvazione e lei ha confermato.
Ora è da ieri che provo a confermarle la prenotazione ma mi da errore, è già scaduto il tempo ieri, le ho chiesto di rifare la prenotazione e anche oggi ho lo stesso errore.
Qualcuno con lo stesso problema? Di chi è la colpa?
scusa se tu hai pre-approvato e lei ha confermato la prenotazione, non c'è nessun altra conferma da dare, devi solo guardare nelle tue prenotazioni se è attiva...
Nell'elenco rimane "in sospeso", se provo ad accettare la "prenotazione richiesta", dopo aver accettato termini e condizioni, mi appare il messaggio "
probabilmente ha dato l'input per la prenotazione, ma stanno verificando il pagamente pertanto hanno dato 24 ore di tempo al tuo ospite per concludere l'operazione, ma nel frattempo a te hanno bloccato il calendario per lo stesso tempo... se l'operazione andrà a buon fine avrai la prenotazione confermata in automatico, altrimenti solo lo sblocco del calendario...
e allora perchè dice "qualcosa è andato storto"?
Grazie!
Sto avendo lo stesso problema e son già 2 volte.
Dice "qualcosa è andato storto nel pagamento, l'ospite ha 24 ore per confermare"
Salve, a me sta capitando il contrario, cioè di non poter completare la prenotazione che è stata già approvata da chi mi ospita, ed ho 24 ore di tempo per completarla. Mi dà errore. Consigli?
Ciao @Luigi33 @Chiara213,
Benvenuti nella community!
Vi consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) all'interno di una discussione aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che avete commentato nel post. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere uno o più utenti da menzionare nel commento.
Oppure, dato che la discussione a cui vi siete uniti è abbastanza vecchia, potreste pubblicare un nuovo post nella room Supporto, così da ricevere maggiore visibilità e risposte più accurate.
Spero sia utile.