Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
perdonatemi ma questa mattina ho ricevuto la mi aprima prenotazione su airbnb. Purtroppo, la prenotazione non è andata a buon fine in quanto il pagamento, qudi il bonifico tramita paypal non è andato a buon fine da parte del cliente. Io penso di aver seguito le procedure correttamente, però la persona che dovrò ospitare mi ha anche detto che forse il problema potrebbe dipendere dalla sua nuova carta. In ogni caso è un problema piuttosto comune? Si verificano a causa di qualche mancanza ne metodi di pagamento?
Scusa, ma l'ospite non paga direttamente a te... tu non devi fare nessuna procedura.
L'ospite paga attraverso la piattaforma di AirBnB nella forma che decide lui (carta di credito, paypal... ecc.) e a te arriverà l'accredito da AirBnB sul metdo di incasso scelto (paypal o conto corrente, ecc.)
Tra l'altro, come avresti dovuto fare l'incasso diretto tra te e l'ospite???