Errore pagamento

Stefano51
Level 1

Errore pagamento

Ciao a tutti,

perdonatemi ma questa mattina ho ricevuto la mi aprima prenotazione su airbnb. Purtroppo, la prenotazione non è andata a buon fine in quanto il pagamento, qudi il bonifico tramita paypal non è andato a buon fine da parte del cliente. Io penso di aver seguito le procedure correttamente, però la persona che dovrò ospitare mi ha anche detto che forse il problema potrebbe dipendere dalla sua nuova carta. In ogni caso è un problema piuttosto comune? Si verificano a causa di qualche mancanza ne metodi di pagamento?

Grazie della disponibilità.

Stefano

2 Risposte 2
Marta38
Level 10

@Stefano51

Scusa, ma l'ospite non paga direttamente a te... tu non devi fare nessuna procedura.

L'ospite paga attraverso la piattaforma di AirBnB nella forma che decide lui (carta di credito, paypal... ecc.) e a te arriverà l'accredito da AirBnB sul metdo di incasso scelto (paypal o conto corrente, ecc.)

Tra l'altro, come avresti dovuto fare l'incasso diretto tra te e l'ospite???

con quali dati?

Concordo pienamente con Stefano. L'host riceve il compenso direttamente da Airbnb.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.