Esperienza

Risolto!
Maurizio13
Level 2
Tortolì, Italy

Esperienza

Salve ragazzi, vorrei creare un annuncio per quanto riguarda la possibilità di offrire una o più esperienze, ma vedo che le locations sono predefinite e non se ne possono aggiungere altre, è possibile?? Sapete dirmi qualcosa in merito??

10 Risposte 10
Giancarlo10
Level 10

@Maurizio13

Non ho capito bene che intendi per location predefinite! Comunque, se non erro, le "esperienze" sono attivabili solo in alcune zone di Italia (Toscana, se non erro). Sono in fase Beta insomma

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Maurizio13 al momento le esperienze sono limitate a Firenze e Roma. 

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Enza5
Level 2
Naples, Italy

come si può richiedere di attivarle anche in altre città?

bisogna raggiungere un quorum?

@Enza5

No, pian piano arriveranno anche nelle altre città, anche la nostra.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Maurizio13
Level 2
Tortolì, Italy

Ok, grazie! 🙂

Emanuele55
Level 1

@Maurizio13, ottimo punto! Io sono piemontese e avrei in mente un'idea per un'esperienza nelle Langhe ma non posso farlo. Spero che rendano possibile farlo al più presto! 

Nicoletta43
Level 2
Pozzale, Italy

Salve a tutti, mi trovo nella stessa situazione. Vivo in Dolomiti e vedo che anche per questo territorio non sono attive le Esperienze. Attendo con ansia l'attivazione....non esiste una possibilità per sollecitare la cosa?

Grazie e ciao a tutti

Nicoletta

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicoletta43,

Benvenuta nella community!

Purtroppo al momento l'unica cosa che puoi fare è aggiungere la tua città sulla pagina ufficiale, in modo da inviare una segnalazione ad Airbnb, che immagino valuterà la quantità delle richieste ricevute per quell'area.

Mi dispiace non saperti dire altro. Spero che questo sia in qualche modo utile.

Marzia45
Level 1
Fubina, Italy

Buongiorno a tutti,

come voi vorrei proporre una o più esperienze, mi trovo sulle Alpi piemontesi e il mio paese non compare nell'elenco, così come anche Torino. Ho trovato però un'esperienza prenotabile a Vercelli, sapete come è possibile visto che la città non compare nell'elenco delle locations attivate?

grazie e buon lavoro a tutti!

Roberto819
Level 2
Pianiga, Italy

buongiorno a tutti, sto provando a mettere un'esperienza per Venezia ma puntualmente viene rifiutata perchè non rispetta gli standard di qualità di airbnb. Premetto che sono stato molto dettagliato sia su di me che su cosa prevede la mia esperienza, ma sembra tutto inutile. Tra l'altro prima di provare ad inserire la mia esperienza ho dato più di un'occhiata ad altre esperienze già attive e quasi tutte sono meno dettagliate della mia. Rimane il fatto che le altre sono già attive e visibili, la mia viene costantemente rifiutata. Avete qualche suggerimento da darmi ? Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno