Esperienze

Anna641
Level 1
Naples, Italy

Esperienze

Salve, vorrei sapere come posso creare una Esperienza nella mia zona (Procida, Italia) in quanto non presente nell'elenco dei luoghi nel momento della registrazione. Sono una biologa marina e siccome ospito già attraverso airbnb in casa mia sull'isola di Procida, vorrei avere l'opportunità di creare una giornata escursionistica per far scoprire le bellezze della mia terra.

Nell'attesa di un gentile riscontro

Distinti saluti

Anna [personal information hidden]

3 Risposte 3
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Anna641

attualmente le esperienze sono attive solo su Roma e Firenze, stanno implementando i luoghi in cui creare nuove esperienze... quando saranno attive nella tua zona lo verrai a sapere....Stay tuned.. 🙂

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marco376
Level 10

@Anna641, anche qualora fossero possibili, informati sui TITOLI e sull'INQUADRAMENTO FISCALE adatti a fornire direttamente ESPERIENZE, e questo a prescindere dalle funzionalità presenti o meno su uno specifico portale pubblicitario online. Funzionalità come Co-Host ed Esperienze mettono a rischio il contribuente. Informati... (e non farti odiare, tra l'altro, da chi lo fa per lavoro come suo 'primo lavoro'), ; )

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna641,

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il tuo cognome dal messaggio.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc.

Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Se desideri contattare un utente in privato, puoi farlo tramite messaggi diretti. Ecco come.

Spero sia utile 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.