Estendere una renotazione in corso

Risolto!
Massimo95
Level 2
Cagliari, Italy

Estendere una renotazione in corso

Salve a tutti, non sono riuscito a trovare una risposta su come sia possibile estendere un soggiorno in corso.

Mi spiego meglio: nella settimana attuale sono ospite per tre notti (ancora due rimanenti). Vorrei estendere il mio soggiorno di una notte ulteriore. Il proprietario è favorevole, ma sembra che la modifica della prenotazione sia ormai inibita. Come posso regolarizzare e pagare la differenza per aggiungere una notte in più?

grazie

Massimo

5 Risposte 5
Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Massimo95 che intendi con "la modifica è inibita"?
Solitamente si chiede una modifica della prenotazione alla controparte mediante il sito, ultimamente sono cambiate un po di cose nel layout non so se magari hano anche cambiato questo procedimento

Massimo95
Level 2
Cagliari, Italy

Il tasto "Invia modifica" è presente, ma non è cliccabile.

La modifica dei campi inoltre non modifica gli importi.

Massimo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dovresti avere un pulsante Modifica.
Oppure l'host ti può mandare da parte sua una modifica, cambiando date e importo

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Massimo95, evito qui di dirti come potresti aggiungere notti in più, altrimenti mi bannano... ma ci sono soluzioni semplicissime ; )

Massimo95
Level 2
Cagliari, Italy

Grazie a tutti per aver cercato di darmi una mano.

Alla fine ho risolto chiamando il supporto.

A quanto pare sono incappato in una anomalia di percorso: il tasto "invia modifica" normalmente è abilitato e funzionante, ma oggi pare che  ci siano stati inconvenienti tecnici sul sito italiano.

un saluto

Massimo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno