Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho un host che sta organizzando un viaggio a sorpresa per i suoi 50 anni di matrimonio. Mi chiedeva cosa appare sull'estratto conto della carta di credito:
Ovviamente l'effettivo addebito non è un problema perché a quel punto la sorpresa è già fatta, ma non so se appare anche l'autorizzazione all'addebito che svelerebbe tutto.
@Paolo18 spesso si paga in due tranche: una subito (50% ?) l'altra dopo il check-in ma il pagamento dipende da tante variabili, compreso i termini di cancellazione dell'host. Io credo che sicuramente compare nell'estratto conto un pagamento effettuato prima del check-in. Potrebbe prenotare con un'altra carta di credito dove nessuno accede all'estratto conto.