Fake-e-mail?

Risolto!
Susanna22
Level 1
Castellina In Chianti, IT

Fake-e-mail?

Ho ricevuto una mail da un ipotetrico ospite da Airbnb <automated@update-airbnb.com> dicendo che non avevo risposto ad una richiesta di prenotazione...c'è un link che però mi sembrava sospetto...qualcun'altro ha avuto esperienze simile?

Garzie,

Susanna

3 Risposte 3
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Susanna22, cliccare sui links interni alle mail non solo é rischioso ma anche inutile. Entra dal tuo browser internet dentro la tua Area Riservata e controlla da lì normalmente se ti sei persa qualche comunicazione nella sezione Messaggi. Tutto ciò che c'é o non c'é o deve esserci é già lì e solo lì. Ciao, D. 

@Susanna22

 

è un memo automatico (dal portale, non dal Guest), che ti ricorda che non hai evaso una richiesta. Quindi, evadi, aziona, rispondi alla richiesta. Altrimenti verrai penalizzata. Probabilmente nella mail c'è un bottone che punta a un link, pià che un link stesso. Ma, come dice @Orvieto-In-Centro0, puoi anche agire partendo dalla tua Home

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Silvia71
Level 10
Donnini, Italy

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno